Maxi Blade

6 marzo
Pubblicato da Giulia M il 05/03/2020 in Pop
Copertina dell'articolo
Bella rega! Questo è Maxi Blade, un appuntamento del 24/7 di Radioimmaginaria, un deejay set di 30 minuti dove ogni settimana un deejay diverso può esprimere la sua musica e mixare le canzoni come vuole. Ecco a voi il Maxi Blade di questa settimana, questa volta ha suonato per noi PAKO, un deejay emergente che spacca di brutto. Buon ascolto!
Pako ha 18 anni ed è un Dj e produttore emergente che viene da Ravenna. Lui suona e crea principalmente ogni tipo di House. Fin da piccolo si è appassionato alla musica ma ha iniziato a mixare pezzi quando a 14 anni ha scoperto un'applicazione per Ipad chiamata "djpro". Dopo le prime playlist a 16 anni per Natale gli hanno regalato la sua prima consolle e da quel momento non ha più smesso di suonare.

Ora suona nei locali di Ravenna e lì si sta facendo conoscere. Nel 2016 ha vinto un contest nella sua città e quella è stata la prima volta in cui ha potuto suonare davanti a tantissime persone. Dopo avere conosciuto un produttore che gli ha aperto la strada verso la produzione di musica elettronica ha pubblicato 6 brani compreso un EP con un'etichetta discografica e tutt'ora è attivo al livello di produzione.
Immagine decorativa
Se anche voi siete deejay e volete fare sentire la vostra musica su Maxi Blade inviateci una mail su [email protected] Non vediamo l'ora di ascoltare anche voi! Alla prossimaaa
247
adolescenti
deejay
djset
house
maxiblade
musica
on air
pop
tecno