AAA: cercasi relazioni

Uscire con qualcuno è difficilissimo!!!
Pubblicato da Lorenzo il 05/01/2023 in Pop
Copertina dell'articolo
Avevo iniziato questo articolo alle 7 di mattina, varie vicissitudini mi hanno portato a ricominciarlo alle 7 di sera. Beh ora che ho ricevuto la quotidiana dose di "non me ne frega niente" possiamo andare.

PREMESSA: non sono in cerca di relazioni. Quindi mettete le mutande nel cesto dei rifiuti tossici che non mi interessano. Il titolo era un pò per catturare l'attenzione, suvvia.

Ah volevo anche dire che questa volta sarò abbastanza breve; puzzo da ogni poro del mio corpo, devo cucire delle robe, cenare e uscire... Sembra una vita dinamica e piena di relazioni sociali vero? Beh non ho voglia di fare un bel niente, è una di quelle serate in cui vorrei solo guardare un film con il mio gatto e addormentarmi guardando live di vecchietti che allevano lumache. Proprio perchè ho fretta andrò dritto al dunque chiedendoti: come è possibile che le persone nel 2023 """"escano""" insieme?
Gif di un mazzo di fiori
E intendiamoci, per """uscire""" non intendo mettere il piede fuori dalla camera da letto perchè tuo padre ti costringe a buttare la spazzatura o perchè tua nonna vuole che tu le vada a fare la spesa. Sto parlando proprio del dedicare il proprio tempo ad un altra persona (verso la quale si prova attrazione) facendo cose di cui non ti interessa assolutamente nulla per vedere se scoppia la scintilla. Insomma uscire per provarci.

Forse lo strano sono io (considerando che tutti lo fanno da una vita e che a quanto pare sembra la cosa più meravigliosa del mondo), è che proprio non riesco a capire cosa possa venire in mente al tipo o alla tipa che chiede all'amore della sua vita di uscire. Cioè dai pensateci, è la cosa più innaturale del mondo! Poi che cosa vuol dire usciamo?! Ma usciamo dove? E soprattutto da dove dovremmo uscire? AHHHHH non ci capisco niente...
Ragazza con occhiali strani circondata da cuori rosa
Però, nel caso in cui trovassi la forza per chiedere ad una ragazza di uscire (COSì PER DIRE EH, È UN'IPOTESI), poi che cosa succederebbe? Dovrei incominciare un ballo propiziatorio? Le dovrei portare degli ermellini appena cacciati come dimostrazione del mio amore? NO! Dovrei semplicemente attendere come un cretino che mi dica SI oppure NO. Poi vabbè, per non parlare delle persone che cercano di convicere l'amato/amata a dir di sì... Ti ha detto no? Accetta il dono della fortuna, gira i tacchi e torna dal buco da cui sei venuto!

Boh rega, non capisco...
E se invece dice sì? Dovrei affrontare il primo appuntamento?
Roba da matti,
Perchè è tutto così complicato,
Io non so neanche da dove iniziare,
Aiutatemi voi...
adolescenti
amore
noi
pop
relazioni