Odio le feste a sorpresa

Perchè organizzare le feste a sorpresa è sempre così faticoso?
Pubblicato da Marco R il 22/12/2022 in Pop
Qualche giorno fa una mia amica ha compiuto gli anni e noi suoi amici abbiamo deciso di organizzarle una festa a sorpresa. Se avete bisogno di organizzare feste a sorpresa e non sapete come farlo chiamateci perché noi siamo davvero molto bravi, il punto è che per organizzare feste a sorpresa ci vuole una buona dose di pazzia, pazienza e tempo. Altrimenti il vostro regalo potrebbe autodistruggersi da un momento all'altro. Quindi prima che vi addentriate in questa missione incredibilmente complessa ecco qui sotto tutte le diffcoltà che potreste incontrare...
LA SORPRESA NON ESISTE!

Non capisco perché la gente continui a chiamarle feste a sorpresa. È palese che il festeggiato si aspetti una festa! Il compleanno è un giorno molto importante durante il quale tutti si sentono Dio, se nessuno dei vostri amici vi viene a trovare per farvi gli auguri ci possono essere tre motivi:

1 voi siete Dio ma tutti gli altri sono atei
2 avete amici moooooolto antipatici
3 vi stanno organizzando una festa a sorpresa
Palloncini per Festa di compleanno
CI SARÀ SEMPRE QUALCUNO PRONTO A ROVINARE TUTTO

Se organizzate una festa a sorpresa dovete tenere conto del fatto che prima o poi tutto sarà buttato all'aria dallo scemo di turno che il giorno del compleanno chiederà al festeggiato "oh ma a che ora stasera?". Tenere un segreto è difficile, ve lo dico io che solitamente sono quello scemo. Quindi per evitare un flop completo non organizzatela proprio, pensate al vosto bene!
TIRA FUORI IL CASH TIRCHIONE

Se siete poveri e tirchi come me mettere i soldi per un regalo non vostro non vi piacerà. Beh il problema è che ad una festa a sorpresa dovete sborsare e anche tanto. Potete organizzarvi e preparare voi addobbi e cibo, il punto è che per preparare da mangiare dovete sapere cucinare. Il rischio di dare fuoco alla cucina è alto e comprare una nuova cucina costa moooolto di più che comprare un pacchetto di popcorn in più.
Addobbi per Festa di compleanno
PUÒ ESSERE IMBARAZZANTE

Per realizzare una buona festa dovete organizzare qualcosa di contorno. È un po' come la carne senza sale, va bene la carne, ma il sale!? La filosofia della festa a sorpresa è complessa. La sorpresa non basta! O preparate tutta la serata o sarà molto noioso e dopo essere usciti dalla cucina come dei pazzi urlanti non saprete più cosa fare. Non basta gridare SORPRESAAAA per farla diventare una bella festa...
Detto ciò se riuscite ad evitare tutte le difficoltà e arrivare ancora vivi a casa del festeggiato, allora farete un figurone. Capirete subito se il vostro amico ha apprezzato la sorpresa. Solitamente sta un po' a bocca aperta e poi dice "non ci credooo". Alla fine se viene bene è una bomba altrimenti uno schifo. All'ultima festa a sorpresa che ho organizzato la mia amica ha pianto varie volte, non so se fossero lacrime di gioia o disperazione, credo di gioia, comunque meno male che ha pianto. Se non le fosse piaciuta mi sarei messo a piangere io.
Addobbi per Festa di compleanno
adolescenti
compleanno
festa
festeggiare
noi
pop
regalo
sorpresa