Radioimmaginaria e Josè a Eurovision 2024

Ascolta "Stonati a Eurovision - 40 adolescenti ancora senza pass"
Pubblicato da Redazione il 30/04/2024 in Pop
Copertina dell'articolo
MALMO STIAMO ARRIVANDOOOOOO

Per il terzo anno di fila, la squadra degli STONATI di Radioimmaginaria sarà a Eurovision! Dopo esserci infiltrati a Sanremo 2024 con RaiPlaySound, siamo in partenza per Malmo, in Svezia, che tra il 7 e l'11 maggio ospiterà Eurovision Song Contest 2024.
Anche stavolta la nostra missione sarà sempre la stessa: raccontare Eurovision da un punto di vista inedito, dietro le transenne e con la faccia schiacciata sulla pancia di un bodyguard, ancora rigorosamente senza pass!

Stavolta partirà con noi anche Josè Sebastiani. A Sanremo era l'unico adolescente del Festival dotato di pass e ci ha aiutato a scoprire tutti i segreti dell'Ariston. Negli ultimi mesi siamo diventati amici e ha accettato di venire insieme a noi a Eurovision. Per la prima volta nella sua vita anche lui sarà senza pass! Dormirà con noi, mangerà con noi e vivrà Eurovision come un vero STONATO immaginario.
Radioimmaginaria a Eurovision 2023
Non intervisteremo cantanti ma musicisti, direttori d'orchestra e soprattutto adolescenti da tutto il mondo che per una settimana intera si ritroveranno nella stessa città per partecipare ad uno degli eventi più incredibili e fighi d'Europa.

Cosa accade nella Malmo Arena quando le telecamere sono spente? Quanti nuovi amori nascono sui prati di Eurovision? Riusciremo a raccontare almeno un segreto di ogni Paese in gara?

A Sanremo 2024 ci siamo fatti rispettare. Partendo dal basso che più basso non si può siamo riusciti a penetrare in ogni angolo del Festival. Riusciremo a replicarci anche a Malmo? Per saperne di più, ascoltate "Stonati a Eurovision - 40 adolescenti ancora senza pass", il podcast realizzato per RaiPlay Sound da Radioimmaginaria e in onda da martedì 7 a domenica 12 maggio su RaiPlay Sound e su Spotify.
adolescenti
esc2024
eurovision
eurovision2024
jose
musica
noi
pop