Amadeus e Josè insieme su Radioimmaginaria!

Ascolta il quinto episodio di Stonati a Sanremo - 40 adolescenti senza pass
Pubblicato da Marco R il 09/02/2024 in Pop
Questa mattina Amadeus in persona è venuto a trovarci al nostro Cargo Lab di CasaSanremo e ha partecipato al quinto episodio di Stonati a Sanremo, il podcast che realizziamo ogni giorno per RaiPlaySound!

A Sanremo noi "Stonati" siamo diventati portavoce di tutti i ragazzi che non hanno un pass e ci siamo dati come obiettivo quello di scoprire i segreti di cui normalmente in pochi si occupano. Inviati fissi di Stonati a Sanremo sono Josè Sebastiani, figlio di Amadeus e Mario De Stefani, figlio dell'autore Alessio De Stefani, tra i pochissimi adolescenti ad avere accesso al teatro e a potere assistere ad ogni serata in prima fila.
Amadeus e Josè su Radioimmaginaria
Ama ci ha raccontato di avere inziato a fare radio a 17 anni e siamo stati felicissimi di averli avuto per la primissima volta insieme in radio proprio su Radioimmaginaria! Durante l'episodio Amadeus ha accettato di diventare capitano degli stonati e in occasione della diretta di venerdì 9 febbraio, ha promesso di pronunciare sul palco dell'Ariston la frase "Senza pass non si pass", tormentone del podcast. Ama ti stiamo guardando!!! Porta in alto gli stonati!

Se vi siete persi la puntata con Amadeus cliccate qui!
amadeus
festival
raiplaysound
sanremo
stonati
stonatiasanremo