Horroscopo

Horroscopo: chi saresti a Sanremo?
Pubblicato da Carly il 05/02/2024 in Pop
ARIETE
Se fossi a Sanremo saresti un manager. Il tuo obiettivo è fare in modo che tutto fili liscio come dovrebbe filare ma mi dispiace dirtelo però questa settimana nessuno rispetterà i tuoi programmi e ti toccherà improvvisare.

Voto della settimana: ๐Ÿ’

TORO
Se fossi a Sanremo saresti un co-conduttore. Dopo Amadeus sono le persone che si vedono più a lungo sul palco per presentare i cantanti, questa settimana come loro avrai il tuo momento di gloria... ma contenuto.

Voto della settimana: ๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’

GEMELLI
Se fossi a Sanremo saresti un giornalista. Ogni giorno un giornalista a Sanremo rischia la vita tra gli squali della sala stampa, ma non avere paura, questa settimana sarai tu lo squalo più forte di tutti!

Voto della settimana: ๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’
CANCRO
Se fossi a Sanremo saresti un bodyguard. Ogni giorno lotti con decine di fan e fotografi per non far entrare nessuno all'Ariston ma almeno questa settimana avrai una scusa per guardare male la gente.

Voto della settimana: ๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’

LEONE
Se fossi a Sanremo saresti l'addetto scale. Per quanto sia divertente per te vedere ospiti e cantanti scivolare sulle scale nel corso delle serate del festival questa settimana potresti essere proprio tu a scivolare dalle scale davanti a tutta la scuola.

Voto della settimana: ๐Ÿ’

VERGINE
Se fossi a Sanremo saresti un cantante in gara. Il loro compito principale non è vincere il festival e nemmeno farsi conoscere, il loro obiettivo è far guadagnare più punti possibili al Fantamici e questa settimana la tua squadra vincerà a mani basse.

Voto della settimana: ๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’
BILANCIA
Se fossi a Sanremo saresti un cameraman. La parte più dura di questo lavoro è rimanere sveglio fino alla fine del festival e questa settimana non solo tu addormenterai prima della fine ma comunque in qualche modo dormirai solo 1 ora a notte.

Voto della settimana: ๐Ÿ’

SCORPIONE
Se fossi a Sanremo saresti un'artista di strada. Non solo all'Ariston si canta a Sanremo ma anche per le strade e questa settimana qualcuno noterà il tuo talento e si offrirà di aiutarti.

Voto della settimana: ๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’

SAGITTARIO
Se fossi a Sanremo saresti un ospite speciale. Spesso non c'entrano nulla con la musica e non si capisce bene perché siano lì, questa settimana però sarai tu a sentirti un po' fuori luogo.

Voto della settimana: ๐Ÿ’๐Ÿ’
CAPRICORNO
Se fossi a Sanremo saresti Amadeus. La vera star del Festival, colui che ci regala un sacco di meme che poi spammiamo con i nostri amici e questa settimana sarà proprio un tuo meme ad andare virale.

Voto della settimana: ๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’

ACQUARIO
Se fossi a Sanremo saresti un imitatore. Sanremo non sarebbe Sanremo se le strade non si riempissero di imitatori e impersonatori di qualsiasi personaggio pubblico e chi lo sa magari questa settimana anche tu verrai scambiato per qualcuno di famoso.

Voto della settimana: ๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’

PESCI
Se fossi a Sanremo saresti un ospite sulla nave. È vero, la sera si esibiscono, ma per il resto si fanno una bella vacanza in crociera gratis, proprio quello di cui avrai bisogno tu alla fine di questa settimana.

Voto della settimana: ๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’
horroscopo
musica
sanremo
stelle