Le maglie da calcio più belle del 2024!

Pubblicato da Lina il 19/01/2024 in Pop
Questo articolo è uscito anche sull'edizione nazionale del Corriere dello Sport - Stadio. Ogni martedì, esce una pagina speciale scritta interamente da noi, se hai anche tu qualche storia da raccontarci scrivici una mail a [email protected], non vediamo l'ora di parlarne!

Mi chiamo Lina, ho 12 anni e gioco a calcio. Esterno d'attacco per la precisione. Di vestiti non so niente. Fosse per me passerei tutto il giorno con parastinchi e scarpe con i tacchetti, ma visto che a inizio anno, su tutti i giornali, vengono pubblicati articoli dove si parla dei colori da mettersi per essere sempre alla moda, ho deciso di farlo anche io, con le maglie da calcio. Ecco i 4 kit più stilosi del 2024!
cornice educazione fisica
Illustrazione di Radioimmaginaria
4 BORUSSIA DORTMUND, PRIMA MAGLIA
La maglia più sottovalutata dell'anno. Ho sentito molta gente parlarne male ma non riesco proprio a capire perché. L'abbinamento giallo-nero, il font dei numeri, il disegno sulla maglia... Con un paio di leggings neri, è perfetta per l'ora di educazione fisica.

3 MILAN, TERZA MAGLIA
Quella rosa per intenderci. Da lontano non sembra la maglia del Milan ma i colori sono incredibili, super aesthetic. È una maglia un po' impegnativa, che sa apprezzare solo chi ha stile. Perfetta per quando fate serata e volete distinguervi dagli altri.

2 BARCELLONA, PRIMA MAGLIA
Classicone e vi giuro che non tifo Barça. Con un bel jeans cargo, potete metterla ovunque, il suo vero punto di forza è questo, infatti l'ho chiesta ai miei genitori per il compleanno.

1 REAL MADRID, PRIMA MAGLIA
I dettagli d'oro sulle maniche la rendono la maglia più elegante dell'anno. Fossi in voi la metterei ad un primo appuntamento. Io mi innamorerei subito, poi il Real non perde mai, partireste già con qualche gol di vantaggio.
calcio
corriere
fashion
magliette
moda
sport