Horroscopo

Horroscopo: che imperatore romano saresti?
Pubblicato da Carly il 28/01/2024 in Pop
ARIETE
Se fossi un imperatore romano saresti Nerone. Un pizzico megalomane, tanto che Tacito riporta che si pensava che avesse fatto bruciare lui Roma per poi cantare la caduta di Troia invece di intervenire, però attento perché alla fine viene dichiarato nemico pubblico e questa settimana rischi che anche i tuoi amici ti vedano un po' come tale.

Voto della settimana: ๐Ÿบ

TORO
Se fossi un imperatore romano saresti Adriano. Era appassionato della cultura greca tanto da preferirla quasi alla sua, un po 'come te e l'inglese, ma attenzione perché questa settimana non tutti potrebbero riuscire a tradurre le tue parole.

Voto della settimana: ๐Ÿบ๐Ÿบ

GEMELLI
Se fossi un imperatore romano saresti Caracalla. Conosciuto da tutti per le sue terme, questa settimana dopo un periodo molto stressante potresti proprio farci un giro, ti farebbe bene!

Voto della settimana: ๐Ÿบ๐Ÿบ๐Ÿบ๐Ÿบ๐Ÿบ

CANCRO
Se fossi un imperatore romano saresti Domiziano. Come lui parti bene ma col passare del tempo esageri e finisci male quindi questa settimana prova a fare le cose con calma e vedrai che starai meglio.

Voto della settimana: ๐Ÿบ๐Ÿบ๐Ÿบ
LEONE
Se fossi un imperatore romano saresti Caligola. Lui ha nominato senatore il suo cavallo quindi perché questa settima tu non nomini professore ad honorem il tuo animale domestico?

Voto della settimana: ๐Ÿบ๐Ÿบ๐Ÿบ๐Ÿบ
VERGINE
Se fossi un imperatore romano saresti Augusto. Non ancora un vero e proprio imperatore ma è comunque il princeps e quindi il primo, come lo sarai tu in tutto per questa settimana (anche a costo di barare).

Voto della settimana: ๐Ÿบ๐Ÿบ๐Ÿบ๐Ÿบ๐Ÿบ
BILANCIA
Se fossi un imperatore romano saresti Costantino I. Lui ha spostato la capitale da Roma a Costantinopoli mentre tu questa settimana farai fatica anche solo a spostarti da casa a scuola senza perdere l'autobus.

Voto della settimana: ๐Ÿบ
SCORPIONE
Se fossi un imperatore romano saresti Traiano. L'unico imperatore mai contestato, questa settimana come per lui, perfino i prof riconosceranno che ad avere ragione sei tu e non loro.

Voto della settimana: ๐Ÿบ๐Ÿบ๐Ÿบ๐Ÿบ๐Ÿบ
SAGITTARIO
Se fossi un imperatore romano saresti Tiberio. Criticato dagli storici antichi ma rivalutato dalla storiografia moderna anche tu questa settimana scoprirai che proprio quella cosa che hai sempre odiato in realtà non è così male.

Voto della settimana: ๐Ÿบ๐Ÿบ๐Ÿบ๐Ÿบ

CAPRICORNO
Se fossi un imperatore romano saresti Tito. Era anche bravo ma un po' sfortunato: ha governato appena 2 anni e nel frattempo ha eruttato il Vesuvio (Pompei ed Ercolano vi dicono qualcosa?), Roma ha preso fuoco (sì, di nuovo) e poi è morto. Se fossi in te starei attento perché la sua sfiga potrebbe essere contagiosa.

Voto della settimana: ๐Ÿบ

ACQUARIO
Se fossi un imperatore romano saresti Vespasiano. Per lui i soldi sono soldi (anche quelli guadagnati dai bagni pubblici) e tu questa settimana troverai addirittura 2€ nel fango e seguendo il suo esempio... te li terrai.

Voto della settimana: ๐Ÿบ๐Ÿบ๐Ÿบ๐Ÿบ

PESCI
Se fossi un imperatore romano saresti Claudio. È diventato imperatore perché era il candidato più improbabile ma (o forse proprio per questo) fu l'unico rimasto quindi non avevano tanta scelta per la successione quindi, cari pesci, abbiate pazienza perché presto anche voi verrete scelti.

Voto della settimana: ๐Ÿบ๐Ÿบ๐Ÿบ
adolescenti
costellazioni
horroscopo
pop
stelle