5 Personaggi da Invitare Assolutamente a Natale

Pubblicato da Luna S. il 22/12/2023 in Nerd
Come rappresentante dell'associazione 'Natale? Anche No Grazie', sono spesso alle prese con la sfida di rendere il periodo festivo meno impegnativo e più piacevole. Le dinamiche familiari, durante le festività, possono trasformarsi in una sorta di campo di battaglia, e la mia missione è garantire un Natale drama-free. Quest'anno, ho deciso di mettere in atto un piano infallibile per rendere le festività tranquille e divertenti. Ecco dunque i 5 personaggi che, con le loro peculiarità uniche, trasformeranno il Natale in un'esperienza indimenticabile.
cornice con omini di pan di zenzero
Zio Iroh (Avatar)

Tra i personaggi de Avatar - La leggenda di Aang, lo Zio Iroh spicca come l'ospite ideale da invitare. La sua gentilezza, calore e saggezza lo rendono una presenza deliziosa, e senza dubbio il suo tè farà in modo di farti dimenticare i regali orrendi ricevuti. Inoltre è impossibile notare una certa somiglianza con Santa Claus.
Arthur Weasley (Harry Potter)

Anche se ha il lavoro più figo sulla faccia della Terra il papà Wesley sarebbe in grado di trovare affascinante una conversazione su come funzionano gli sturalavandini. E poi con il suo fare gentile e tranquillo è proprio il tipo di persona da rendere il Natale drama-free.
Sanji (One Piece)

A Natale è d'obbligo il cenone. Io non ho voglia di cucinare. Sanji cucina bene. Invito Sanji così cucina lui per me e siamo tutti contenti :)
Sheldon Cooper (The Big Bang Theory)

Sì, ho invitato Sheldon Cooper a Natale. So che sembra una scelta discutibile, ma niente può superare l'emozione di vedere Sheldon entrare in crisi esistenziale quando prova a decorare l'albero di Natale seguendo le leggi della fisica quantistica.
Rosa Diaz (Brooklyn Nine-Nine)

Rosa Diaz, l'aggiunta perfetta per far sembrare il nostro Natale una festa di hacker clandestina. Se il clima si fa troppo noiso, basta una sua battuta tagliente per farci tornare tutti sulla terra.

Radioimmaginaria vi augura delle buone feste senza stress e possibilmente anche divertenti. Resistete soldati solo due settimane poi tutto passa...
fandoms
natale
nerd
saghe
serietv