Regali Natalizi Perfetti per Fangirls e Fanboys

Pubblicato da Luna S. il 15/12/2023 in Nerd
È giunto quel momento dell'anno in cui ci si deve seriamente impegnare nella ricerca dei regali di Natale per amici e familiari. Il periodo segnato dal familiare "massì, ho tempo" è ormai concluso. Se ti ritrovi a cercare con disperazione il regalo perfetto per la tua amica fangirl (o fanboy, naturalmente) che sembra non accontentarsi mai, sei nel posto giusto!
Un Plaid Caldo e Accogliente:

Stare seduti davanti al computer per ore a giocare ai videogiochi o a fare l'ennesima maratona cinematografica può provocare freddo e dolori muscolari. Sii un buon amico e proteggi la tua fangirl con un plaid caldo.


Caffè, Tanto Tanto Caffè:

Gli ultimi studi dimostrano che il nerdismo è proporzionalmente correlato all'assunzione di caffeina. Acquistare uno stabilimento della Lavazza dovrebbe coprire la dose annuale e, forse, farli arrivare alla terza stagione della loro serie preferita in una sola notte.
tanti regali di natale
Il Loro Personaggio Preferito:

Catturare e impacchettare una persona potrebbe essere difficile, ma perché non provare? Così dimostrerai il vero valore della vostra amicizia. In alternativa, il rapimento di un cosplayer da qualche comic-con potrebbe essere altrettanto soddisfacente, tanto il tuo fan sarà così felice che nemmeno si accorgerà che è un fake.



Un Viaggio All-Inclusive per Visitare il Set della Loro Saga Preferita:

Un regalo perfetto per farli uscire di casa e metterli di fronte a una luce più forte del monitor. Potrebbe anche essere l'inizio di una nuova era, chiamata "Vita Sociale".
Disclaimer: Radioimmaginaria non si assume alcuna responsabilità legale per le informazioni riportate in questo articolo. Buona ricerca!
fanboys
fangirl
natale
nerd
nerdate
serietv
videogiochi