Exploding Kittens: Quando i Micini Diventano Esplosivi su Netflix!

Pubblicato da Luna S. il 17/11/2023 in Nerd
Copertina dell'articolo
Il folle mondo di Exploding Kittens, il gioco di carte che ha causato la fine di tante amicizie in tutto il mondo, conquista ora anche lo schermo di Netflix con uno show in arrivo nel 2024. Non solo ha catturato i cuori dei giocatori, ma ha anche incuriosito gli stessi produttori Netflix. L'idea? "L'eterno conflitto tra Paradiso ed Inferno raggiunge proporzioni epiche quando Dio e il Diavolo arrivano sulla terra sotto forma di gatti domestici grassottelli".
Immagine decorativa
La sinossi e il trailer, rilasciato l'11 novembre su YouTube, promettono un'atmosfera divertente, bizzarra e assolutamente poco seria, proprio come il gioco originale. Con l'ausilio di carte di gatti colorati dalla decenza discutibile, il giocatore deve evitarne una particolare, chiamata "Exploding Kitten", che non lascia spazio a molte interpretazioni: ti fa esplodere. Il gioco mescola fortuna e strategia, mentre puoi anche cercare di eliminare gli altri giocatori o mettere in subbuglio il loro gameplay, a tuo rischio e pericolo.
Copertina del video
Ricordo ancora le nottate estive passate a giocare a Exploding Kittens alle 2 del mattino con gli amici. Le risate, la rabbia, le urla "perché sempre a me!" e la voglia irresistibile di dare uno schiaffone al tuo vicino ogni volta che faceva l'infame.

Chissà dove ci porteranno gli sceneggiatori con questo show animato! L'unica cosa certa è che sarà una grande stupidata, e sapete cosa? Non vedo l'ora di vederla! 🐱💥
explodingkittens
nerd
nerdate
netflix