Ecco la prima gara di rifacimento letto!

Vince chi rifà il letto più velocemente
Pubblicato da Marco R il 17/11/2023 in Pop
Copertina dell'articolo
Questo articolo è uscito anche sull'edizione nazionale del Corriere dello Sport - Stadio. Ogni martedì, una pagina speciale scritta intermanete da noi, se hai anche tu qualche storia da raccontarci scrivici una mail a [email protected], non vediamo l'ora di parlarne!

Qualche giorno fa mia mamma mi ha mandato su Instagram un reel. Da quando ha scoperto i social è una cosa che succede piuttosto spesso, con una media di 4 o 5 volte al giorno. Stavolta però è stato diverso dal solito perché il video non parlava di gattini o di altri animaletti super coccolosi, ma di sport. In Giappone si è svolta la prima "Bed Making Competition", che tradotto sarebbe la prima gara di sempre di rifacimento del letto.
Copertina del video
Di questa gara in realtà non si sa molto, ma un video del contest è diventato così tanto virale da fare letteralmente il giro del mondo, fino ad arrivare nella home di mia madre. In pratica, come si può intuire dal titolo della gara, l'obiettivo è rifare il letto nel minor tempo possibile. La velocità però non è l'unico parametro ad essere preso in considerazione dai giudici. Ogni lenzuolo infatti deve essere steso e piegato in modo assolutamente impeccabile, senza lasciare nessuna piega. Anche i cuscini devono essere perfetti...

Conoscendo me e la mia camera, qualcosa mi dice che mia mamma si sia così tanto appassionata a questa disciplina con la speranza di farmi diventare un campione. Io ci ho pensato attentamente e sono abbastanza sicuro che questa cosa non succederà. Se avete voglia però potete provarci, nel caso mi rendo disponibile a supportarvi. Potete allenarvi in camera mia ogni giorno.
bedmaking
cina
corrieredellosport
dormire
gara
letto
rifare
sport