Ho i biglietti per andare a vedere Taylor Swift!

E mi sento come se avessi vinto alle Olimpiadi
Pubblicato da Luvi il 17/11/2023 in Pop
Copertina dell'articolo
A luglio 2024 andrò a San Siro, ma non per vedere una partita di calcio. In effetti, non sono mai andata a San Siro a vedere altro che concerti. Infatti sono orgogliosamente tra le "poche" persone fortunate che sono riuscite a prendere un biglietto per andare a vedere il concerto di Taylor Swift, l'Eras Tour.

Tre ore di concerto dove Taylor canterà tutte le sue canzoni più famose, di tutti gli album della sua carriera (anche di quelli che per via del Covid non sono mai stati suonati dal vivo). Probabilmente la cosa più famosa di questo concerto non è il concerto in sé, ma i veri e propri Hunger Games per prendere i biglietti.

Devo dire che ora che li ho in mano mi sento come di aver vinto un'Olimpiade, perché tutto il processo è stato una vera e propria competizione. In apparenza stavi lottando solamente contro TicketOne e al massimo la tua connessione internet, ma in realtà stavi sgomitando virtualmente con migliaia di altre persone che nello stesso momento stavano cercando di prenotarsi un posto per questo evento. A dire il vero, io non li ho presi neanche nel primo giorno della vendita, ma grazie ad un vero e proprio ripescaggio dei giorni successivi. Diciamo che ad attività fisica quest'anno sono a posto.
Copertina del video

In Argentina alcuni ragazzi sono in fila da 5 mesi!

Un altro motivo si parla tantissimo di questo Tour è che letteralmente la gente è impazzita. In Argentina in questi giorni si stanno tenendo alcune date, ma le persone in realtà sono accampate da 5 mesi per assicurarsi un posto in prima fila. Poi dovete pensare che lei questi concerti li fa negli stadi e nelle arene, dove si tengono principalmente eventi sportivi.

Immaginate di star entrando a vedere una partita di calcio e dover stare attenti a non calpestare qualche fan con le sue tende che da giugno sta aspettando di entrare ad un concerto che si terrà a novembre. Però se ci pensate, come me ci sono un sacco di persone che probabilmente non hanno un grande desiderio di entrare negli stadi a vedere il calcio o il football, ma che allo stesso tempo sono grate che esistano questi posti così grandi dove fare i concerti, perché probabilmente, senza un posto capiente come San Siro, Taylor Swift in Italia non ci sarebbe mai venuta.

Detto questo, ormai Taylor ha riempito (per più giorni consecutivi) tutti i più grandi stadi americani, e tra poco farà lo stesso anche in Europa. Si può dire che, tra qualche tempo, tutti questi templi sacri dello sport saranno ricordati come la casa dell'Eras Tour di Taylor Swift, con buona pace di tutti quelli che non la sopportano <3.
adolescenti
canzoni
erastour
musica
noi
pop
sansiro
stadi
swift
taylor
taylorswift
tour