Chi sono i Carota Boys?

La fanbase più pazza del tennis
Pubblicato da Luvi il 10/11/2023 in Pop
Copertina dell'articolo
Questo articolo è uscito anche sull'edizione nazionale del Corriere dello Sport - Stadio. Ogni martedì, una pagina speciale scritta intermanete da noi, se hai anche tu qualche storia da raccontarci scrivici una mail a [email protected], non vediamo l'ora di parlarne!


Se pensate di aver fatto delle pazzie per il vostro idolo, probabilmente non avete mai sentito parlare dei Carota Boys. Se avete visto una partita di tennis in cui ha giocato Jannik Sinner sicuramente sapete chi sono. Se invece non ne avete idea continuate a leggere questo articolo. Ad ogni partita di tennis in cui gioca Sinner, ad un certo punto viene inquadrato il pubblico e la telecamere si sofferma sempre su sei ragazzi travestiti da carota. Si chiamano Carota Boys e sono la fanbase di Jannik Sinner. Lo seguono ovunque e la cosa che li distingue è proprio il costume da carota che indossano dappertutto, anche a Wimbledon, in onore dei capelli di Jannik e della carota che Sinner aveva mangiato tra un set e l'altro, durante una partita del torneo ATP di Vienna del 2019.
Copertina del video
Ultimamente il tennis in Italia va fortissimo e Jannik Sinner sta facendo vivere a migliaia di persone emozioni che non avevano mai provato in vita loro. Forse anche per questo tutti hanno iniziato ad amare anche i Carota Boys che negli ultimi mesi sono diventati un meme vivente e hanno aperto anche una pagina Instagram con più di 30.000 follower dove pubblicano tutte le loro avventure, se volete seguirli cliccate qui. Nel ranking attuale Sinner è quarto ma se solo ci fosse un ranking delle tifoserie, non lo batterebbe nessuno...
carota
carotaboys
fan
fanbase
sport
sportivi
tennis