Radioimmaginaria a Pianeta Mare Film Festival 2023

A Napoli - Dal 4 all'8 ottobre 2023
Pubblicato da Redazione il 03/10/2023 in Eventi
Ciao ragazzi, siamo in partenza!

Anche quest'anno, dal 4 all'8 ottobre, siamo a Napoli per la seconda edizione di Pianeta Mare Film Festival, il festival del cinema a tema mare.

La novità di quest'anno (attenzione spoiler!!!) sarà una maratona di Monster Movies intitolata "la natura si ribella" che ha lo scopo di sensibilizzare le persone sull'importanza della tutela dell'ambiente per salvaguardare la salute dell'uomo e del pianeta blu.

La missione del festival è quella di esplorare, attraverso il cinema, storie e personaggi collegati agli obiettivi sostenibili dell'Agenda 2030 relativi alla protezione della biodiversità, degli oceani e del mondo marino per amarli e proteggerli, dando spazio anche alla produzione di piccoli corti con l'utilizzo dello smartphone.

Noi ne abbiamo parlato con Max Mizzau Perczel, Presidente dell'associazione culturale Pianeta Mare Darwin Dohrn e Valerio Ferrara, regista e membro del comitato artistico.
Da Napoli andremo in onda fino a domenica 8 ottobre con tante puntate e tante interviste. Se volete sapere cosa succederà continuate a seguirci anche su Instagram, all'account @onair_radioimmaginaria Per leggere il programma del festival invece cliccate qui! Alla prossimaaa
ambiente
eco
ecologia
festival
film
filmfestival
mare
natura
pianeta
pianetamare
pianetamarefilmfestival