Top 3 serie che vi sconsiglio

Pubblicato da Sara il 15/09/2023 in Nerd
Ciao a tutti ragazzi qui Sara da Ciampino e oggi vi propongo un articolo leggermente diverso dal solito. Infatti oggi vi volevo consigliare 3 serie tv da evitare + un piccolo bonus.

Partiamo subito con quella che farà più male ad alcuni, via il dente via il dolore. A malincuore vi sconsiglio The Umbrella Academy, mi spiego meglio. Per quanto io abbia apprezzato le prime due stagioni, la terza l'ho trovata lentissima e molto forzata. Alcuni personaggi hanno buttato nel cesso i miglioramenti fatti fino a quel punto è sinceramente anche la trama non mi ha intrigato molto, quindi la terza stagione l'ho guardata molto a fatica. Speriamo che la quarta vada meglio.
Immagine
La seconda serie che vi sconsiglio è Insatiable, o come la chiamo io, la serie che mi ha traumatizzata fino al midollo. Il principio della serie era anche molto bello, Patty è una liceale che deve riuscire ad affrontare il suo disturbo alimentare, peccato che tutto poi vada a rotoli. Ve la consiglierei solamente se volete del puro trash e colpo di scena, per gli insulti.

La terza e ultima serie che vi sconsiglio è Tredici lo so, lo so, sembro matta, ma giuro che ho le mie spiegazioni. La prima stagione è molto bella e mi è piaciuta anche se certe cose mi sembravano completamente fuori di testa. Solo che andando avanti con la storia non sono riusciti a farmi interessare ai personaggi e per quanto mi dispiaccia l'ho abbandonata.
Immagine
E per il bonus che vi ho promesso vi dico The Society. Ho iniziato a guardare questa serie per nostalgia di The 100 e speravo di trovare in The Society le stesse vibes della prima stagione della serie distopica. Peccato che per quanto mi abbia preso la trama secondo me molti episodi erano tagliabili, ma la vera cosa che mi ha convinta a mettere questa serie come una delle peggiori che abbia mai visto sono stati i personaggi. Sono un più idiota dell'altro e soprattutto cattivi a vicenda, purtroppo tutta questo ambiente inutilmente ostile rendeva spiacevole tutta la visione.

E voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con me oppure ora vi troverò sotto casa mia?
Ciao regaz!
nerd
nerdate
serietv