Il BNKR skatepark ha bisogno di aiuto!

Qualcuno ha rubato al BNKR skatepark di Roma
Pubblicato da Marco R il 18/08/2023 in Detective
Copertina dell'articolo
Qualche giorno fa abbiamo letto una notizia che vogliamo assolutamente fare arrivare anche a voi. Il BNKR è il primo skatepark italiano dedicato alle persone con disabilità e in questi anni è diventato un punto di riferimento per tutti gli skater di Roma. Durante tutto l'anno i ragazzi si ritrovano al BNKR per skatare insieme in un luogo creato apposta per loro. Un paio di settimane fa però qualcuno ha rubato l'attrezzatura necessaria per la manutenzione delle rampe.

In questi giorni i ragazzi del BNKR stanno lavorando per cercare di recuperare tutta l'attrezzatura rubata e per rimettere in sicurezza lo skatepark in vista della riapertura di settembre, per questo hanno aperto una campagna crowdfunding dove chi vuole può aiutarli donando anche solo qualche euro.

Sono sicuro che tutti noi vorremmo vivere vicino ad un posto del genere. In molti quartieri è già un miraggio avere a disposizione un campetto da calcio che non cada a pezzi e portare rispetto ad uno skatepark così figo è il primo passo per fare sì che in futuro ci sia un BNKR skatepark in ogni città d'Italia. Se volete fare una donazione trovate tutte le informazioni cliccando qui.

Forza ragazzi! Siamo con voi!
approfondimento
bnkr
detective
donazione
futuro
roma
skate
skateboard
sport