Prenotati per "OltrApe 2023 - Dillo al Presidente!"

In tour dal 21 al 26 agosto 2023 per incontrare gli adolescenti alluvionati
Pubblicato da Redazione il 28/07/2023 in Detective
L'ApeRadio, la redazione viaggiante di Radioimmaginaria, è pronta a ripartire.

Dal 21 al 26 agosto 2023 saremo in tour con OltrApe 2023 - Dillo al Presidente! Un viaggio nei paesi della Romagna per incontrare le ragazze e i ragazzi che a maggio sono stati colpiti dall'alluvione. Una settimana per raccogliere storie, testimonianze, idee, sogni e progetti di migliaia di ragazzi come noi che qualche mese fa hanno perso tutto.

Avete una storia da raccontare o un'idea interessante da proporre? Noi siamo pronti ad incontrarvi!

Se volete essere inseriti nell'itinerario di OltrApe 2023 basta mandare una mail a [email protected] entro il 10 agosto.

Ci vediamo l'8 settembre

Tutte le idee e le richieste degli adolescenti alluvionati che incontreremo durante OltrApe 2023 saranno presentate venerdì 8 settembre al Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini che si è reso disponibile ad incontrarci. Lo incontreremo al Parco Urbano di Forlì.

Ora i prati verdi del Parco Urbano sono pieni di fango e crepe ma quella sera rinasceremo, a partire da lì. Sarà una festa gigante, con musica e tanti ospiti. Saremo in centinaia, ognuno con un'idea diversa e pronta per essere realizzata. Aspettiamo anche voi! Più siamo, meglio è.

"Dillo al Presidente!" è un'iniziativa di Radioimmaginaria in collaborazione con Cosascuola Music Academy e con l'agenzia Essere Elite di Forlì.

Ci vediamo on the road!
I ragazzi di Radioimmaginaria spalano il fango nelle strade di Forlì
adolescenti
alluvione
ape
apepiaggio
aperadio
dilloalpresidente
emiliaromagna
noi
oltrape
presidente
romagna
tour