Diario di bordo - Tappa 4

#ESC2023 Lord of the Lost e una scala-pianoforte!
Pubblicato da Sofia di Milano il 10/05/2023 in Detective
Liverpool, martedì 9 maggio 2023 - TAPPA 4

Ehi genteee!
Sono Sofia di Milano e vi scrivo da Liverpool. Oggi è stato il nostro quarto giorno e il vero e proprio inizio del festival. Stasera infatti c'è stata la prima semifinale, dove si sono esibite 15 delle nazioni che partecipano all'Eurovision Song Contest, ma per sapere di più sulle nostre impressioni dovrete ascoltarci domani! Sempre su www.radioimmaginaria.it e Instagram a @onair_radioimmaginaria!

Stamattina alcuni di noi hanno intervistato i Lord of the Lost; il gruppo che rappresenta la Germania con la canzone Blood & Glitter.

Mentre andavamo a fare l'intervista abbiamo anche visto che una parte della scala di un palazzo era stata trasformata in una specie di pianoforte; quindi ogni volta che qualcuno saliva su un gradino quello suonava.

Poi è uscito un gran bel sole e abbiamo passato il resto del pomeriggio all'Eurovillage, facendo i nostri collegamenti con RTL e godendoci le esibizioni dei cantanti sul palco. A un certo punto si sono messi a cantare "Volare" e noi abbiamo iniziato a ballare!

Alla fine siamo subito corsi a casa per vedere il Contest, domani vi racconteremo tutte le nostre impressioni! Restate connessi!

Ciaooo

esc
eurovision
eurovision2023
eurovisionsongcontest
liverpool