Diario di bordo - Tappa 2

#ESC2023 Il Museo dei Beatles!
Pubblicato da Roberto di Casa Gialla il 08/05/2023 in Detective
Copertina dell'articolo
Liverpool, domenica 7 maggio 2023 - TAPPA 2

Io sono Roberto di Casa Gialla ed oggi è il secondo giorno qui a Liverpool per l'Eurovision. Ci siamo svegliati presto, abbiamo fatto colazione con un buon tè, pane tostato e "Nutella", o meglio dire chocolate spread smooth and rich.

Poi abbiamo fatto una riunione di redazione per le prossime interviste. Siamo usciti per prendere la metro e andare prima al museo dei Beatles, che è stupendo. Mi è piaciuta soprattutto la parte dove mostravano i vari strumenti e il muro dove tutti potevano scrivere qualcosa. Ovviamente io ho scritto: Radioimmaginaria.
Immagine decorativa
foto di Radioimmaginaria
E poi abbiamo preso un buon gelato all'Albert Dock; una piazzetta sulle sponde del Mersey, che è il fiume che attraversa Liverpool. Successivamente siamo andati all'Eurovillage per goderci un po' la giornata di sole (visto che probabilmente pioverà tutta la settimana) e per fare dei video. Dopo aver ascoltato un po' di concerti, tra cui quello di una TREDICENNE di nome Freya Skye, ci siamo divisi per andare a fare le prove dei collegamenti con RTL.
Immagine decorativa
foto di Radioimmaginaria
Nell'aria si sente il clima di musica e felicità. Manca pochissimo all'inizio del festival! È stata una giornata abbastanza pesante, adesso andiamo a dormire e domani più carichi che mai!!!

Se siete curiosi di sapere come andranno le prossime giornate e com'è andata la giornata di ieri, potete continuare a seguirci su questo sito e anche su Insta all'account @radioimmaginaria. Per oggi è tutto, ci sentiamo domani!
esc
eurovision
eurovision2023
eurovisionsongcontest
liverpool