Radioimmaginaria a Eurovision Song Contest 2023!

Dal 9 al 13 maggio 2023 saremo a Liverpool per raccontare Eurovision Song Contest 2023!
Pubblicato da Redazione il 26/04/2023 in Eventi
LIVERPOOL STIAMO ARRIVANDOOOO!

Dal 9 al 13 maggio 2023, una squadra composta da 7 speaker di Radioimmaginaria provenienti da ogni angolo d'Italia sarà a Liverpool per raccontarvi Eurovision Song Contest 2023, il festival musicale più importante d'Europa!

Eurovision è un evento speciale, decine di migliaia di adolescenti si trovano ogni anno nella stessa città per fare festa e seguire i loro cantanti preferiti e noi, che siamo la radio degli adolescenti, dobbiamo assolutamente essere presenti! Scegliere di partire non è stato semplice ma dopo settimane di organizzazione ora è tutto pronto, cuffie, microfoni, passaporti, biglietti...

L'anno scorso siamo stati a Torino, a ESC2022 e ci è piaciuto così tanto che abbiamo deciso di partire anche quest'anno. Ogni giorno seguiremo il Festival dal cuore di Liverpool e con i nostri contenuti cercheremo di raccontarvi tutto quello che succede dal punto di vista degli adolescenti. La nostra missione sarà riuscire ad incontrare almeno un adolescente proveniente da ognuno dei 37 Paesi in gara e farci raccontare Eurovision Song Contest 2023 dal suo punto di vista! Ce la faremo?

Per saperne di più state connessi e seguiteci anche su Instagram, su @onair_radioimmaginaria
Foto degli speaker di Radioimmaginaria a Eurovision Village 2022
contest
esf2023
europa
europe
eurovision
eurovision2023
eurovisionsongcontest
eurovisionsongcontest2023
festival
liverpool
song