Sincro - Sincronizzati Contro il Razzismo

A Roma - Martedì 21 e mercoledì 22 marzo 2023
Pubblicato da Redazione il 20/03/2023 in Eventi
Copertina dell'articolo
Bella rega! Oggi siamo qui per dirvi che martedì 21 e mercoledì 22 marzo, saremo a Roma per partecipare a Sincro - Sincronizzati Contro il Razzismo, un progetto realizzato insieme all'Archivio Disarmo in occasione della XIX Settimana di azione contro il razzismo.

Nello specifico martedì 21 marzo, tra le ore 10 e le ore 14, saremo all'Istituto comprensivo Antonio Gramsci, mercoledì 22 marzo invece saremo dalle ore 9 alle ore 14 all'Istituto comprensivo Teodoro Mommsen e durante queste due giornate realizzeremo insieme ai ragazzi delle scuole qualche puntata per capire insieme a loro cosa bisognerebbe fare per combattere il razzismo.

Troppo spesso si sentono ancora oggi tante storie di ragazze e ragazzi discriminati per colpa del colore della loro pelle o della loro origine. Magari anche noi, qualche volta, ci siamo trovati di fronte ad una situazione del genere senza sapere come comportarci, oppure ci è capitato di sentirci per qualche motivo discriminati... Scene del genere non devono accadere mai più e adesso sta a noi capire cosa fare per migliorare le cose. Per saperne di più cliccate qui, altrimenti continuate a seguirci su Instagram all'account @onair_radioimmaginaria. State connessi per sapere cosa ci hanno raccontato i ragazzi! Alla prossimaaa
Copertina evento "Sincro - Sincronizzati Contro il Razzismo"
archiviodisarmo
eventi
evento
razzismo
roma
scuole
sincro