OUTER BANKS 3 FINALMENTE!

Pubblicato da Sara il 03/03/2023 in Nerd
Copertina dell'articolo
Ciao a tutti!
Io mi chiamo Sara e vengo da Roma e oggi parleremo di una delle ultime uscite su Netflix, e probabilmente anche la più attesa: Outer Banks 3.
Questa recensione avrà spoiler quindi se non l'avete ancora finita fatelo e tornate subito qui.
Cornice che preannuncia una recensione con spoilers
Devo essere sincera: mi è piaciuta molto, è stata diversa rispetto alle precedenti, ma diversa nel senso bello della parola.
Mi è solo dispiaciuto per un po' di cose: DOV'È WHIZZIE? Anche lei ha passato l'inferno, pensavo le dessero un po' più di spazio.
La conclusione del personaggio di Rafe mi è sembrata molto sbrigativa e speravo che gli diagnosticassero qualche disturbo mentale visto che nelle prime due stagioni predicava che uccidere era normale e umano.
Immagine decorativa
Ma la cosa più assurda è stato il tradimento di Sarah! Ho trovato la cosa fuori dal personaggio. Non so perché gli scrittori la vogliano far passare come cattiva.
Il personaggio di Big John non mi è piaciuto per niente, è una persona falsa e arrivista che ha sfruttato John B solo per trovare El Dorado, anche se qualche suo comportamento non mi è dispiaciuto alla fine.
In conclusione le cose che mi sono piaciute di più sono come sempre l'ambientazione estiva e l'atteggiamento dei personaggi, che sì sono menefreghisti delle regole, ma hanno forti valori (soprattutto dell'amicizia) che te li fanno piacere ancora di più.
Immagine decorativa
E devo essere sincera mi è piaciuto l'arco narrativo di Ward, che anche se era un cattivo uomo, alla fine era un buon padre, tanto da sacrificare la sua vita per salvare sua figlia (Cosa che Big John secondo me non farebbe mai ma questo è un altro discorso).
Infine la possibilità di una quarta stagione mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di vedere nuovi episodi di questa serie, che per inciso è una delle mie preferite.
E voi? Avete visto OBX3? Vi è piaciuto?
Bella regaz!
nerd
netflix
obx3
outerbanks
outerbanks3