Radioimmaginaria media partner del World Radio Day 2023!

Segui World Radio Day lunedì 13 febbraio, dalle 10:00 alle 18:00
Pubblicato da Marco R il 03/02/2023 in Eventi
Copertina dell'articolo
Lunedì 13 febbraio si celebra il World Radio Day 2023 e siamo felicissimi di annunciarvi che quest'anno parteciperà anche Radioimmaginaria. Il World Radio Day è la Giornata Mondiale della Radio istituita dall'UNESCO e in Italia, per il terzo anno, sarà organizzato da Radio Speaker, il portale di riferimento del settore radiofonico in Italia.

Per la prima volta l'evento sarà in presenza ed è stata scelta come location il Talent Garden Isola di Milano, in Piazza Città della Lombardia, a Milano. Se vi va potete andare fisicamente lì, lunedì 13 febbraio, dalle 10:00 alle 18:00. L'ingresso sarà gratuito per tutti e aperto al pubblico fino ad esaurimento posti.

Se invece non siete di Milano e non riuscirete ad andare in presenza, potete comunque seguire la diretta streaming su www.worldradioday.it e su tutti i canali social di Radio Speaker!
Copertina del video
Il tema del World Radio Day 2023 scelto dall'UNESCO è Radio e Pace e per l'occasione parleranno di questo argomento tantissimi ospiti, tra cui i più importanti speaker di tutte le radio d'Italia.

Il World Radio Day è un evento incredibile. L'edizione del 2022 è stata il più grande evento radiofonico online dell'anno e questa volta Radioimmagianria non poteva assolutamente mancare. Se volete leggere la lista completa degli ospiti o avere qualche informazione in più cliccate qui!
eventi
radio
radiospeaker
rdaioday
worldradioday