Chi è il tuo artista guida?

Scoprilo con le card degli artisti di Sanremo 2023
Pubblicato da Marco R il 03/02/2023 in Pop
Copertina dell'articolo
Un mazzo, 35 carte da collezionare, 28 cantanti in gara, 6 artisti speciali, un unico jolly supremo...

Dal 7 all'11 febbraio Radioimmaginaria torna al Festival di Sanremo con una squadra di 60 speaker, i più stonati di tutti. Dal corner di Casa Sanremo, martedì 7 e venerdì 10 febbraio, uscirà sul Corriere dello Sport uno speciale Sanremo per raccontare i risultati della Giuria degli Adolescenti, una giuria esterna al Festival composta da centinaia di ragazze e ragazzi tra gli 11 e i 22 anni che voteranno da tutta Italia per nominare il vincitore del Festival secondo gli adolescenti.
Immagine decorativa
Per la prima volta in tutti questi anni però abbiamo deciso di lanciare una collezione di carte da gioco dedicate al Festival, anche se chiamarle carte è un po' riduttivo... Dentro ad ognuna di esse si nasconde l'artista guida: una specie di supereroe, una guida potentissima che ti aiuterà a superare ogni difficoltà. Colpesce e Dimartino sono perfetti per prendere un bel voto anche quando non hai studiato nulla, i Cugini di Campagna per convincere i tuoi a farti stare fuori fino a tardi, Lazza per fare colpo su quella che ti piace.
Immagine decorativa
Non sarà semplice, vi avvisiamo già da subito. Gli artisti sono fatti così, amano essere corteggiati. Per questo prima di trovare il tuoi idolo e poterlo inserire a tutti gli effetti nella tua squadra dovrai faticare. Solo superando alcune challenge riuscirai a collezionare tutte le card, compreso il jolly supremo, il più raro e desiderato di tutti. Per ottenerle dovrai venire alla postazione di Radioimmaginaria a Casa Sanremo, a pochi metri dall'Ariston. Se invece non riuscirai ad essere fisicamente a Sanremo resta connesso e continua a seguirci su www.radioimmaginaria.it e su Instagram all'account @onair_radioimmaginaria.

Sei pronto a scoprire chi è il tuo artista guida?
adolescenti
artistaguida
artisti
canzone
card
festival
festivaldisanremo
giuriadegliadolescenti
musica
musicaitaliana
noi
pop
sanremo
sanremo2023