Zio Rick uno swiftie?

Pubblicato da Sara il 27/01/2023 in Nerd
Copertina dell'articolo
Ciao a tutti ragazzi!
Io sono Sara da Ciampino e oggi vi parlerò di come i miei due mondi pochi giorni fa si siano uniti in un quadro perfetto. Infatti, chi mi conosce lo sa, sono una grandissima fan di Taylor Swift, amo tutte le sue canzoni e non importa quale tra le tante passi in radio: la so sicuramente a memoria.
E inoltre sono un'accanita lettrice e la mia saga preferita è "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo", infatti pochi mesi fa ho scritto un articolo a riguardo (vi consiglio di dargli un'occhiata). Per chi non lo sapesse Rick Riordan, lo scrittore di Percy Jackson, è molto attivo sul suo sito e, oltre a sapere perfettamente l'italiano e legge importanti nostri giornali e la Divina Commedia ogni giorno, risponde sempre ai fan su Twitter e sul suo blog.
Immagine decorativa
Tant'è che poco tempo fa ha risposto alla seguente domanda "Ma Rick, sei uno swiftie?" e quest'uomo (che mai mi delude) ha risposto di sì! Ha detto che crede sia un genio della musica e che la ascolta sempre quando scrive. (Ovviamente il tutto lo sappiamo grazie al sito ufficiale dello scrittore rickriordan.com). Quindi ragazzi abbiamo la conferma che Rick sia uno swiftie e che no, non tutti gli scrittori ascoltano musica classica (per quanto sia bella).
E quindi ragazzi? Anche voi siete fan dello "Zio Rick" o della Queen Taylor?
Da Ciampino è tutto, bella regaz!

Fonti: rickriordan.com
nerd
nerdate
percyjackson
rickriordan
taylorswift