Consigli per regali last minute dai personaggi di Harry Potter

Pubblicato da Luna il 22/12/2022 in Nerd
Anche ad Hogwarts sta arrivando il Natale e i corridoi si sono ormai riempiti di alunni strepitanti e disperati alla ricerca del regalo perfetto da mettere sotto l'albero (possibilmente non picchiatore). Ma non preoccupatevi maghi temerari, a salvarvi abbiamo raccolto i consigli di alcuni alunni e professori su come fare regali last-minute da fare invidia persino a folletti e leprecauni!
Regali di natale
Hermione Granger:

"Non capisco come mai certe persone necessitano una guida per regali last-minute, io ho già acquistato i miei da settimane. Un suggerimento che però posso darvi è tenere un quaderno con tutto ciò che piace ai vostri amici e familiari in modo da trovare il regalo perfetto in base ai loro interessi. Poi appuntatevi ciò che avete preso in modo da non riproporre un regalo uguale la volta seguente. Semplice no?!"


Harry Potter:

"Bah io non so ancora cosa regalare ai miei amici, mi sa che farò una capatina a Hogsmeade una di queste sere con il mio mantello e comprerò un po' di dolci per tutti, teoricamente con il cibo non si sbaglia mai."
Sfera di neve con all'interno un elemento grafico che rimanda ad Harry Potter
Ronald Weasley:

"Quest'anno ho finito i soldi delle paghette tipo a febbraio e quindi non saprei cosa comprare. Ma hey, dai lo sanno tutti che è il pensiero che conta, vero? Vero? Vi prego ditemi di si."


Albus Silente:

"Ragazzi voi non capite questo è il mio centosedicesimo Natale, mi sono stufato di dover trovare sempre nuove idee originali per i regali. Mi sa che anche quest'anno sparirò per qualche settimana..."
Sfera di neve con all'interno un elemento grafico che rimanda ad Harry Potter
Severus Piton:

"CHI È QUELL'INUTILE ESSERE RIVOLTANTE CHE HA OSATO NOMINARE IL NATALE????!!!!!!"


Luna Lovegood:

"Penso che il regalo migliore sia qualcosa prodotto con le proprie mani, con il proprio tempo e con il proprio amore. Poi quest'anno ho finalmente degli amici con cui festeggiare quindi devo mettermi subito all'opera per finire di confezionare le mie collane di tappi di burrobirra e ali di fata."
Sfera di neve con all'interno un elemento grafico che rimanda ad Harry Potter
Fred e George Weasley:

"Nostra madre ci ha detto che lei per Natale non voleva "Niente", così le abbiamo incartato una scatola vuota."


Hagrid:

"Oh, se state cercando idee per regali di Natale siete stati fortunati, io sono l'uomo giusto (pss, pensate che sono ben 4 anni che nessuno me li restituisce). Semplice, dovete regalare un dolce animaletto da compagnia tipo un cucciolo di acromantula o un carinissimo fiammagranchio."
Sfera di neve con all'interno un elemento grafico che rimanda ad Harry Potter
Arthur Weasley:

"Quest'anno sono stato introdotto da un amico a una magia babbana stratosferica, impressionante, interessantissima! Allora praticamente con l'aiuto di una tavoletta nera che emette luci potete farvi arrivare direttamente a casa qualsiasi cosa che voi desideriate. Non ho ancora capito che tipo di valuta di pagamento desidera in cambio questo specchio magico. Ah il nome? Credo Amacron? Azamon? Anazon? O qualcosa di simile..."


Draco Malfoy:

"ll vero regalo è la mia presenza nella loro vita."
Sfera di neve con all'interno un elemento grafico che rimanda ad Harry Potter
Minerva Mcgranitt:

"Il regalo perfetto è un buon libro o una tessera annuale per la biblioteca perché lo sapete, la cultura viene prima di tutto!"
harrypotter
natale
nerd
nerdate