Odio lo sport

Ecco i 5 motivi per cui non sopporto lo sport
Pubblicato da Sassa il 10/11/2022 in Pop
Copertina dell'articolo
Mi chiamo Sassa e da quando sono piccola NON SOPPORTO LO SPORT. Lo so, a voi lo sport piacerà sicuramente un sacco, di solito sono sempre l'unica a detestare lo sport e gli altri pensano che sia scema, ma io non ce la faccio proprio e quindi ho deciso di presentarvi i 5 principali motivi che mi hanno fatto arrivare a questo punto:
1) IL RISCALDAMENTO Metà settembre, primo giorno delle elementari. Non sapevo di avere i muscoli, non sapevo cosa cavolo fosse l'educazione fisica. La maestra mi diceva di scaldarmi e io non capivo proprio perché dovessi scaldarmi quando fuori facevano già 40 gradi. Pensavo: "Ho caldo! Sarò già calda!", e invece no...

2) PALLA PRIGIONIERA Ho passato più tempo io in prigione di un criminale con l'ergastolo. Poi ero pure innocente capite! In prigione solo perché non sapevo tirare una palla! Sarebbe stato più facile evadere da Alcatraz.

3) IL SUDORE Peggio del sudore ci sono solo i deodoranti post allenamento, quelli con su scritto "sport protection +". Serve aggiungere altro?

4) L'ACIDO LATTICO Non ho ancora capito cosa sia questo acido lattico. Latte andato a male? Bleah! So solo che il giorno dopo le gambe mi fanno un gran male e tutti danno sempre la colpa a lui. Acido lattico parlo a te! Un giorno prima o poi ti prendo...

5) LE BUGIE Tutti dicono che dopo aver fatto sport si sentono meglio. Io invece mi sento morire. Come cavolo fate a sentirvi meglio quando siete sporchi, con il fiatone e zuppi di sudore? Poi la strana sarei io!
Divisorio dell'articolo a tema calcio
Ho pensato che pubblicare una volta per tutte questo sfogo sarebbe stata la vendetta perfetta. In realtà però ho anche una proposta seria. La mia vita è cambiata quando un giorno, durante l'ora di ginnastica, la prof mi ha proposto di iniziare a fare l'arbitro. Per la prima volta mi sono divertita anche io! Allora pensate quanto sarebbe bello se durante educazione fisica ognuno potesse scegliere in cosa specializzarsi, dal preparatore atletico al guardalinee! Magari andare in palestra diventerebbe molto più figo per tutti. Che dite? Siete con me?
adolescenti
educazionefisica
ginnastica
noi
pop
sport
sportadvisor