Il ritorno di Rihanna

"Lift Me Up" dopo 6 anni
Pubblicato da Viola il 03/11/2022 in Pop
Copertina dell'articolo
Bella regaz! Nel mondo della musica è capitato tantissime volte che dovessimo aspettare un'eternità dei nuovi lavori di un'artista: in Italia penso a Marracash, che prima di Persona (2020) non aveva fatto uscire un album per 4 anni; per poi pensare a Calcutta, di cui ormai non abbiamo sue notizie da quasi 4 anni. All'estero abbiamo Frank Ocean, che ha fatto uscire l'acclamatissimo Blonde nel 2016 e per poi avere un silenzio a livello musicale che sta continuando ancora oggi.
Copertina del video
Un altro esempio potrebbe essere l'amatissima Rihanna, che non si è fatta sentire per ben 6 anni, ma che finalmente il 28 Ottobre ha pubblicato il suo nuovo singolo Lift Me Up.
Tutti erano ormai senza speranze nel suo comeback: si stava occupando perlopiù di Fenty, la sua marca di cosmetici, e della sua nuova famiglia con il figlio e A$ap Rocky. I fan sapevano che sarebbe tornata, ma l'attesa si stava facendo pesante.
Ma fortunatamente, come un miracolo divino, Rihanna ha pubblicato scorsa settimana il suo nuovo singolo per Black Panther: Wakanda Forever, secondo capitolo del film Marvel Black Panther.
Copertina del video
La canzone è una ballad, in ricordo della vita e dell'eredità del protagonista di Black Panther, Chadwick Boseman, scomparso a inizio 2020.
Aspettando di vedere questa canzone sul grande schermo appena uscirà Black Panther: Wakanda Forever (manca poco: aspettate il 9 Novembre!), aspettiamo con ansia anche qualcos'altro come un album o qualche singolo in più dalla nostra Rihanna.
adolescenti
comeback
film
marvel
musica
noi
pop
rihanna