Il D23!

Il D23!: tutte le novità!
Pubblicato da Sara il 23/09/2022 in Nerd
Copertina dell'articolo
Bella regaz!

Sono Sara da Radioimmaginaria e oggi parleremo del D23.

Per chi non lo sapesse il D23 è una fiera annuale dove le compagnie cinematografiche annunciano le prossime uscite e progetti per i prossimi anni.

Iniziamo dalla Marvel che in realtà non ha annunciato molto: abbiamo ora la conferma che Samuel L. Jackson tornerà in Secret Invasion come Nick Fury insieme a vecchie (Don Cheadle nei panni di Rhodey) e nuove conoscenze (Olivia Colman e Emilia Clarke).

Le persone in sala hanno avuto la possibilità di vedere alcune scene esclusive di Wakanda Forever in uscita a novembre prossimo e di Ant Man and The Wasp: Quantumania. È stato annunciato che Matt Shakman, il regista di Wandavision, dirigerà anche I Fantastici 4 in uscita nel 2024.
Immagine decorativa
illustrazione di Radioimmaginaria
Sono stati anche annunciati i personaggi e gli attori che li interpreteranno di Thunderbolts, film in arrivo nel luglio del 2024. Infine è stato annunciato uno speciale di Halloween in uscita il 7 ottobre chiamato Werewolf by night. La sua particolarità? È un omaggio ai film horror vecchio stile in bianco e nero.

Per quanto riguarda il mondo di Star Wars: sono stati diffusi i trailer di Andor e della terza stagione de Il Mandaloriano (o se preferite The Mandalorian). Inoltre la data di uscita di Star Wars: the bad batch è stata rinviata da questo settembre al 4 gennaio dell'anno prossimo, quando invece Tales of the Jedi uscirà questo 26 ottobre esplorando le storie di vari guerrieri Jedi.
Immagine decorativa
illustrazione di Radioimmaginaria
Invece per quanto riguarda la Disney, è stato presentato il teaser de La Sirenetta che ha fatto molto discutere per l'etnia dell'attrice e di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo (che tra parentesi io ho amato). È stato annunciato anche il live-action di Mufasa: The Lion King, prequel del Re Leone e anche L'arrivo di Peter Pan e Wendy nel 2023.

È stato infine anche annunciato il sequel di "Come d'incanto" che si chiamerà Disincanto.
Immagine decorativa
illustrazione di Radioimmaginaria
Infine per quanto riguarda la Pixar sono stati annunciati i seguenti film: Elements, cartone animato che racconta la relazione particolare tra una donna di fuoco e un uomo di acqua in uscita il 16 giugno 2023, Elio in uscita nella prima del 2024, e infine il sequel di Inside Out, classico Pixar, nel 2024.

E voi? Siete emozionati per questi film? Cosa ne pensate dell'attrice della Sirenetta? Fateci sapere e alla prossima!

Bella raga!
d23
disney
lasirenetta
marvel
nerd
percyjackson
pixar
starwars