Jova Beach Party a Milano Bresso

Dodicesima tappa del Jova Beach con la redazione Fonti Attendibili a Milano Bresso
Pubblicato da Redazione il 19/09/2022 in Pop
Copertina dell'articolo
Ed eccoci arrivati alla fine di questo viaggio lungo le spiagge (e non) di tutta Italia. L'ultima tappa del Jova Beach Party a Milano Bresso è giunta al termine. Milano è veramente una metropoli enorme, piena di traffico e grattaceli... Non mi aspettavo di trovarci un polmone verde come il parco nord, 800 ettari per far respirare a tutti i cittadini di Milano e dintorni un'aria più pulita.

La location era veramente fighissima... Una pista d'atteraggio! Insieme ai fumettisti della Scuola Internazionale di Comics di Milano e Reggio Emilia e a Green&Blue, come Redazione Fonti Attendibili di A2A Life Company abbiamo intervistato Renato Mazzoncini, Amministratore Delegato di A2A che ci ha dato qualche consiglio su come rispettare meglio l'ambiente, specialmente nel corso di una crisi energetica. Abbiamo intervistato anche un grande fumettista e prof della scuola internazionale di Comics: Davide Gianfelice.

Insomma è stata veramente una tappa piena di cose interessanti, e considerato che purtroppo era anche l'ultima, non poteva essere da meno. Grazie ancora un sacco per averci seguito in questo viaggio! Ciao!
Copertina del video
bresso
jova
jovabeach
jovabeachparty
jovabeachparty2022
jovanotti
milano
milanobresso