Il festival di Venezia!

Il festival di Venezia!: i 6 nomi più in vista
Pubblicato da Sara il 09/09/2022 in Nerd
Copertina dell'articolo
Ciao regaz!

Sono Sara da Roma e oggi vi parlerò della 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia facendo un piccolo recap degli attori più in vista che hanno camminato sul red carpet negli ultimi giorni.

Il primo grande nome è stato Timothée Chalamet, protagonista di "Call me by your name" e "Dune", che è venuto a presentare il nuovo film "Bones and All" diretto da Luca Guadagnino, con un look rosso firmato Haider Ackermann.

Sadie Sink, Max Mayfield in Stranger Things, ha debuttato al festival firmata Alexander McQueen presentando il suo nuovo film che uscirà a fine settembre: "The Whale".
Immagine decorativa
illustrazione di Radioimmaginaria
Mi sembra giusto menzionare anche Adam Driver che ha interpretato Kylo Ren (Ben Solo) nella trilogia sequel di Star Wars e recitato affiancato da Scarlett Johansson in "Storia di un matrimonio", ha presentare il nuovo film "White Noise" ispirato dall'omonimo libro.

Passiamo a Florence Pugh che ha conquistato tutti con questo taglio di capelli corto e l'abito firmato Valentino Haute Contour con glitter e tulle a volontà. L'attrice che ha debuttato con "Piccole Donne" e "Midsommar" qualche anno fa ha presentato il nuovissimo film chiamato "Don't worry Darling" insieme alla co-star Harry Styles.

Infatti il cantante ed ex membro degli One Direction si è presentato sul Red carpet con un abito Gucci.
Immagine decorativa
illustrazione di Radioimmaginaria
Infine la nostra queen Cate Blanchett ha sfilato sul red carpet con un vestito in velluto di Schiaparelli Haute Contour, con un particolare mazzo di fiori sulla scollatura che ha portato un bel po' di critiche. È venuta a presentare il nuovo film "Tàr" di cui è la protagonista.

Questi sono i 7 nomi del quale si è sentito di più parlare negli ultimi giorni.

E voi? Cosa ne pensate? Vi piacciono questi outfit e gli attori che li indossano?

Da Radioimmaginaria questo è tutto.

Bella raga!
attori
festival
outfit
venezia