TPI Fest - la Festa di The Post International

A Bologna, il 15 e il 16 settmerbe
Pubblicato da Redazione il 14/09/2022 in Eventi
Copertina dell'articolo
Ciao a tutti ragazzi! Dal 15 al 17 settembre a Bologna, alla "Tettoia Nervi" in Piazza Lucio Dalla, c'è stato TPI Fest, la festa di The Post International. Tre serate dedicate a tre diversi temi:

1 L'agenda sociale del Paese
2 La Destra al potere?
3 Una nuova visione del mondo

Tre argomenti attualissimi che sono stati trattati attraverso dialoghi e interviste con esperti in un momento moooolto delicato perchè dopo pochissimi giorni si sarebbe votato per le elezioni politiche. È un momento importantissimo per confrontarsi sulle idee parlando con alcuni importanti ospiti tra cui Giuseppe Conte, Michele Santoro, Pier Luigi Bersani, Nicola Zingaretti ed Emily Clancy.

Lo slogan del TPI Fest era Fatti un'idea e quest'anno abbiamo anche noi di Radioimmaginaria! Abbiamo avuto la possibilità di parlare con un sacco di gente tra cui il sindaco di Bologna Matteo Lepore, il fondatore e direttore di TPI Giulio Gambino e il giornalista Luca Telese. La domanda che abbiamo fatto a tutti è stata: perchè agli adolescenti dovrebbe interessare la politica? Se volete sapere cosa abbiamo scoperto ascoltate qui sotto!
bologna
comunedibologna
eventi
fest
politica
tettoianervi
thepostinternational
tpi
tpifest