Supereroi dal cuore d'oro

Supereroi dal cuore d'oro: i supereroi più teneri e simpatici del mondo
Pubblicato da Sofia A. il 12/08/2022 in Nerd
Ciao a tutti amici nerd e non-nerd! Sono Sofia e sono qui per parlare di una delle migliori tipologie di supereroi: i supereroi dal cuore d'oro!

Questi sono i tipi di supereroi che ci accompagnerebbero a casa la notte per proteggerci, quelli che se ci trovassero a piangere seduti sul marciapiede proverebbero a consolarci, magari facendo qualche battuta. Iniziamo!

SPIDER-MAN (tutti)

Tutti gli Spider-Men e le Spider-Women sono adorabili e dolci per natura. Sanno come ci si sente ad essere dei perdenti, perché nella vita reale lo sono anche loro. In più sono super simpatici e adorano fare battute; sarebbero perfetti per tirarci su di morale e ci farebbero sicuramente fare un giro dondolando dalle loro ragnatele sopra alla città. Quello mi farebbe di sicuro sentire meglio.
DICK GRAYSON

Ha iniziato la sua carriera come il primo Robin, poi è diventato Nightwing ed è proprio un bravo ragazzo, dolce e premuroso. Sarebbe molto bravo a consolarci.

BEAST BOY

Lui è uno dei supereroi più divertenti del mondo, o almeno della DC comics. Può trasformarsi in qualsiasi animale e se ci vedesse tristi si trasformerebbe sicuramente in un gatto o qualche altro animale carino, magari anche il nostro preferito e si farebbe accarezzare per farci stare meglio

STARFIRE

Anche detta Stella Rubia in italiano. Il che mi fa un po' ridere perché in spagnolo rubia vuol dire bionda e be', lei non lo è. Sì, può sembrare che stia semplicemente facendo la lista dei Teen Titans, ma non possiamo negare quanto Kori sia dolce e premurosa. È proprio la mamma del gruppo e quando nel film animato "The Judas contract" diventa la leader dei Teen Titans possiamo vedere quanto tiene ai suoi amici e colleghi.
SCOTT LANG
Lui è Ant-Man ed è adorabile. Il suo rapporto con sua figlia è uno dei più belli del MCU. E poi lui è super divertente.
KATE BISHOP

Lei è molto divertente e brava in quello che fa. È riuscita ad aiutare Clint Barton ad accettare la morte di Natasha. È una buona amica.

E questo è tutto gente! Sono sicura che ci siano tanti altri supereroi dal cuore d'oro, perciò se pensate che ne abbia mancato qualcuno di molto ovvio mandate una mail a [email protected], o un messaggio al nostro account Instagram @onair_radioimmaginaria.

Alla prossimaaa.
dc
marvel
nerd
supereroi