Radioimmaginaria al Climate Social Camp

Radioimmaginaria al Climate Social Camp - Dal 25 al 29 Luglio a Torino
Pubblicato da Ludovica Luvi F. il 24/07/2022 in Eventi
Copertina dell'articolo
Bella rega! Vi ricordate lo Smile For Future di Losanna nel 2019? Era praticamente una super riunione di tutti i Fridays For Future d'Europa in cui gli attivisti si sono trovati per discutere di ambiente e di come dovesse organizzarsi il movimento per affrontare le sfide climatiche. Noi eravamo andati lì per raccontarvi quello che succedeva, in mezzo a centinaia di adolescenti come noi che avevano deciso di battersi per il pianeta. Beh, quest'anno si terrà la seconda edizione del FFF Meeting proprio a Torino, e Radioimmaginaria sarà di nuovo presente! Dal 25 Luglio al 29 Luglio al Campus Einaudi dell'Università di Torino tutti i Fridays For Future d'Europa discuteranno di ambiente e dei problemi che la crisi climatica sta causando (tipo questo caldo infernale e il fatto che piove sempre di meno) in conferenze, con l'aiuto anche di grandi esperti.
Logo Climate Social Camp by Zerocalcare
Logo Climate Social Camp by Zerocalcare
In parallelo al Parco della Colletta, sempre a Torino, è stato organizzato un vero e proprio Camp che si chiama Climate Social Camp, con moltissime attività e workshop a tema ambiente che si svolgono in parallelo al Meeting.

Radioimmaginaria sarà lì per raccontarvi tutti i dietro le quinte e sapere le opinioni dei ragazzi come noi su come salvare il nostro pianeta, a partire dalle piccole azioni che si possono fare tutti i giorni. Quindi continuate a seguirci sul nostro sito www.radioimmaginaria.it e sul nostro profilo di Instagram @onair_radioimmaginaria per rimanere aggiornati e ascoltare le puntate che faremo! E seguite il profilo @climatecosocialcamp per rimanere aggiornati in tempo reale su tutti gli eventi di questo Camp!
Ci sentiamo presto :)
ambiente
clima
climatesocialcamp
fff
fffmeeting
fridaysforfuture
torino