La Ballata dell'Usignolo e del Serpente il sequel di Hunger Games

La Ballata dell'Usignolo e del Serpente: cosa sappiamo sino ad ora?
Pubblicato da Sara il 02/07/2022 in Nerd
Copertina dell'articolo
Ciao regaz!
Qui è Sara che vi parla, ho 13 anni e vengo dalla redazione di Ciampino.
Sono qui oggi per parlarvi di un argomento che mi interessa e mi emoziona tantissimo ovvero l'annuncio del nuovo film di Hunger Games!

Infatti il libro pubblicato da Suzanne Collins nel 2020, opera prequel che racconta la storia di Coriolanius Snow nei suoi decimi Hunger Games avrà una sua trasposizione cinematografica. La produzione ha già distribuito un mini teaser animato dove si può vedere un usignolo su un albero ricoperto di brina che pian piano si scioglie mostrando il dorato dell'uccello che viene di nuovo alla luce nel mentre che un serpente gli gira intorno finché non si crea il logo presente anche sulla copertina del formato cartaceo del libro.
Copertina del video
Ci hanno anche già rivelato 3 degli attori principali che faranno parte del cast: Tom Blyth che interpreterà Coriolanius Snow, Hunter Schafer (già conosciuta per la serie Euphoria) che interpreterà Tigris Snow e Rachel Zegler che infine sarà il volto di Lucy Grey Baird. Hanno anche già scelto i ragazzi che interpreteranno I tributi nei giochi della decima edizione degli Hunger Games, in cui giocherà anche Coriolanius Snow che come sappiamo diventerà il dittatore di Panem negli anni successivi.

Il film uscirà nel novembre 2023 nei cinema sperando che la data non venga rimandata per causa covid.
Personalmente non ho ancora letto il libro ma lo farò a breve, sperando di darvi una recensione il più in fretta possibile, per oggi è tutto alla prossima ragazzi.
frittomisto
hungergames
innovazione
laballatadellusignoloedelserpente
nerd
nerdate