Presentazione del podcast "L'Arco di Chiara"

Monteveglio - Lunedì 27 giugno 2022
Pubblicato da Redazione il 29/06/2022 in Eventi
Copertina dell'articolo
Ciao ragazzi, oggi siamo qui per annunciarvi una cosa che per noi è davvero molto importante. Se ci avete seguito in questi mesi avreste sicuramente sentito parlare di Chiara Gualzetti. Lei era una ragazzina di 15 anni che è stata uccisa il 27 giugno 2021 da un suo coetaneo in provincia di Bologna.

In questi mesi abbiamo imparato anche noi a conoscere Chiara grazie alla sua famiglia, ai suoi amici e a tutte le persone che le hanno voluto bene. Avvicinandoci alla sua storia abbiamo capito che al posto di Chiara poteva esserci davvero ognuno di noi e per ricordarla ci è venuta l'idea di realizzare un podcast per Rai Play Sound che abbiamo chiamato "L'Arco di Chiara".

Il 27 Giugno 2022, a un anno esatto dalla scomparsa di Chiara, presenteremo il podcast a Monteveglio, in via dell'abbazia 28, presso la sede del Parco S. Teodoro. Per noi sarà un momento molto speciale e saremo lì insieme ai genitori di Chiara e a tutte le persone che ci hanno aiutato a realizzare questo podcast. Se avete voglia di venire anche voi siete tutti invitati. Qui sotto trovate tutte le informazioni! Vi aspettiamo!
arcodichiara
chiara
chiaragualzetti
eventi
gualzetti
larcodichiara
monteveglio
podcast
rai
raiplaysound