Quando superi in età i personaggi con cui sei cresciuto

Pubblicato da Luna il 27/05/2022 in Nerd
Copertina dell'articolo
Ok, ragazzi è ufficiale. Sono maggiorenne. Lo so, lo so, fatico anche io a crederlo dato che mi avete incontrato per la prima volta su questo sito quando avevo 15 anni. Ma con il pensiero di sbrigare le mie prime pratiche burocratiche e mazzi vari ho realizzato anche un'altra cosa: ormai sono più "vecchia" di tutti personaggi con cui sono cresciuta.

Dalle serie tv adolescenziali su Netflix dove l'età media si aggira intorno ai 16 anni (con attori che però ne hanno 32 circa) passando per i programmi Nickelodeon e Disney tipo Liv and Maddie (16 anni) o iCarly (15 anni) o Victorious (16/17 anni) con cui sono cresciuta.
Televisione co n Netflix
Illustrazioni di Gabriela
E fidatevi, anche se probabilmente la maggior parte di voi lettori ci è già passata, superare il tuo modello di vita in età è davvero strano. Ma quindi i personaggi di quelle serie erano davvero i tuoi idols? Beh, più o meno, quando sei piccolo hai sempre quel fascino verso chi è più grande come se la vita da grandi fosse esattamente come la loro (mamma mi sembra di parlare come una boomer).

Per quanto riguarda le serie tv Netflix o CW mi rivolgo ai più piccoli, assolutamente non prendetele come esempio perchè non c'è assolutamente nulla di reale e purtroppo io ci ho messo molto per capirlo. Ma guardandomi indietro e vedendo che io alla loro età (hehe qui sono veramente entrata in fase boomer del tutto) ero decisamente più matura mi fa tirare un sospiro di sollievo.

E queste erano le mie sensazioni per quanto riguarda l'aver superato in età i personaggi con cui sono cresciuta. Spero che ci siano altre persone là fuori che la vedano al mio stesso modo, non vorrei fare la sentimentale... haha alla prossima!
frittomisto
innovazione
nerd
nerdate
serietv