Day Live Play

A Castel Guelfo, il 21 maggio, dalle ore 15
Pubblicato da Redazione il 19/05/2022 in Eventi
Bella rega! Oggi siamo qui per dirvi che sabato 21 maggio, a partire dalle ore 15:00, ci sarà un evento super figo a Castel Guelfo di Bologna, il paese dov'è nata Radioimmaginaria. Si chiama Day Live Play ed è organizzato dalle associazioni di Castel Guelfo in collaborazione con OfficinaImmaginata.

Day Live Play si inserisce all'interno del progetto Open Up 2.0 e in realtà è davvero una gran figata perchè Castel Guelfo si riempie di ragazzi che per un giorno intero si sfidano in contest di skate e partite di basket, pallavolo e calcio. Oltre allo sport però ci sarà anche la possibilità di magiare e di sera sul palco, dopo lo spettacolo di danza contemporanea, si esibiranno alcuni musicisti della zona!

Insomma noi non vediamo l'ora di essere lì! Con le nostre puntate cercheremo di raccontarvi come sarà la giornata e tra una partita e l'altra faremo anche un po' di radiocronaca sportiva. Se siete qui vicino e volete venirci a trovare vi aspettiamo dalle 15:00 alle 22:00 a Castel Guelfo di Bologna, in Via 2 giugno 16! Non mancateeeee
Locandina con sopra scritto il programma dell'evento "Day Live Play"
castelguelfo
danza
dayliveplay
eventi
musica
openup
sport