Radioimmaginaria al Salone Internazionale del Libro

Radioimmaginaria al Salone Internazionale del Libro - Torino, 19 e 20 maggio
Pubblicato da Redazione il 18/05/2022 in Eventi
Copertina dell'articolo
Bella rega! Oggi siamo qui per dirvi che dopo la settimana di Eurovision siamo stati a Torino anche giovedì 19 e venerdì 20 maggio per partecipare al Salone Internazionale del Libro!
Il Salone del Libro di Torino è in assoluto la fiera più bella e importante di tutta Italia dedicata ai libri e ogni anno a Torino, in occasione di questo evento, si runiscono gli autori e gli scrittori più fighi per presentare le loro nuove opere e parlare di moltissimi argomenti.
Tavola periodica di elementi poetici,
Elementi della Poesia, dal sito di Atlante sonoro della Poesia
È un posto davvero molto bello, soprattutto perchè ci sono moltissimi ragazzi! Noi lo conosciamo bene perchè ci siamo già stati un sacco di anni fa ma non vedevamo l'ora di tornare per raccontarvi tutto quello che abbiamo visto!

Nello specifico giovedì 19 maggio, a partire dalle ore 15:30, siamo stati allo stand di Marcos y Marcos (al padiglione 2, stand J51) e abbiamo parlato con loro di Noi abbiamo futuro, il libro che racconta la storia di Oltrape 2019!
Siamo stati lì per parlare anche dell'Atlante sonoro della poesia mondiale, un progetto che offre a tutti la possibilità di ascoltare poesie da tutto il mondo letti da poeti, scrittori e attori! Insomma, sono stati due giorni super intensi ma tornare al salone dopo così tanto tempo è stato meraviglioso! Grazie mille a Marcos y Marcos e a tutte le perosne che abbiamo incontrato per averci ospitati! Non vediamo l'ora di tornare, alla prossimaaaaaa
eventi
libro
radioimmaginaria
salone
salonedellibro
torino