Fingersi un calciatore

Un ragazzo si finge calciatore del PSG Under 18 e commette un fatale errore
Pubblicato da Matteo il 13/05/2022 in Pop
Copertina dell'articolo
La notizia della settimana ha come protagonista l'(anti)eroe di quelli che ad ogni ricreazione scroccano la merenda ai loro amici.

In Francia un ragazzo ha fatto finta di fare parte della squadra under 18 del Paris Saint Germain e si è imbucato per un weekend in un hotel di lusso, scroccando tutto quello che poteva scroccare.

È successo durante la Coupe Gambardella, uno tra i più importanti e prestigiosi tornei giovanili in Europa e questo ragazzo, di cui non sappiamo quasi nulla, ha approfittato di una trasferta in Normandia del PSG per unirsi a loro.

Cos'è successo?

All'arrivo dei veri calciatori del PSG si è presentato allo stesso hotel, mimetizzandosi grazie ad un abito elegante di rappresentanza e per riuscire a farsi dare una camera ha presentato alla reception un cognome inventato: Diarra.

Nessuno gli ha detto nulla e per un weekend intero è riuscito a stare in una suite di lusso con servizio all-inclusive.
Hotel di lusso al tramonto con piscina, palme, sdrai...in pratica tutti in comfort che accetterebbe qualunque persona
Foto da Unsplash (Valeriia Bugaiova)

Quello che successe dopo

Sul più bello però si è fatto sgamare: alla fine del ritiro la squadra è rientrata a Parigi ma lui, che evidentemente si era trovato davvero molto bene, ha chiesto all'hotel di stare lì per qualche altro giorno insospettendo tutti.

Alla fine questi due giorni in paradiso gli sono costati due mesi di prigione...
L'errore che ha fatto però è stato davvero da principiante, lo sanno tutti: non bisogna mai, mai e dico MAI chiedere la merenda alla stessa persona per due giorni di fila, altrimenti prima o poi finisci a pancia vuota.

La prossima volta almeno cambia hotel!
adolescenti
calciatore
calcio
francia
normandia
parigi
pop
prigione
sport