Polemica contro la Warner Bros per lo scandalo Ezra Miller

Perchè nessuno ha ancora commentato?
Pubblicato da Luna il 14/04/2022 in Nerd
Copertina dell'articolo
Allora prima di esporvi un po' i miei pensieri su questa così recente ma anche delicata situazione, volevo augurare a tutti una buona Pasqua. Ok, passati i convenevoli approfondiamo un po' la situazione in cui si trova attualmente Miller.

- Due settimane fa l'attore riceve un ordine restrittivo da una coppia delle Hawaii. Con l'accusa di minacce e furto (egli infatti aveva minacciato il marito di seppellirlo vivo con la moglie, per poi rubare loro il portafoglio, il passaporto, la patente e le carte di credito).
- La stessa serata viene arrestato per ubriachezza molesta in un karaoke.
- Ad aprile 2020 era stato ripreso strozzare una fan a Reykjavik.
Giornale ultime news con un il supereroe Flash in copertina su un giornale colorato di verde, su uno sfondo verde con delle frecce gialle
Illustration by Radioimmaginaria
A sto punto ci verrebbe da pensare che la Warner Bros (con la quale Ezra Miller ha firmato due contratti, uno per The Flash e uno per Animali Fantastici) abbia deciso di allontanarlo dalle sue produzioni, o almeno che abbia dichiarato qualcosa. Ma nulla silenzio radio.

Il che non ha senso, perchè è vero un attore può sbagliare o comunque avere una vita caotica, ma ad altri interpreti è stata rovinata la carriera per decisamente molto meno. Basti pensare Johnny Depp quasi 2 anni fa. O Will Smith per cui a causa di uno schiaffo è stata vietata la partecipazione agli Oscar per ben 10 anni.

Scusate ma questo sta letteralmente andando in giro a molestare verbalmente e fisicamente delle persone e nessuno dice nulla, nessuno mette neanche in discussione il suo licenziamento.

Sarà che Ezra non mi è mai piaciuto un gran che ma a mio parere abbiamo già superato un limite eppure a nessuno sembra importare più di tanto.
animalifantastici
dc
ezramiller
frittomisto
innovazione
nerd
nerdate
theflash
warnerbros