Uova di Pasqua VIP 2022

Pubblicato da Mally il 14/04/2022 in Nerd

Ma ciao vipponi! Anche quest'anno è arrivata la Pasqua; c'è chi attendeva questo periodo per le vacanze, c'è chi lo attendeva per incontrarsi con parenti o amici che non vedeva da molto, chi invece solo per abbuffarsi per poi iniziare la dieta per l'estate e poi c'è la gente come me... quella che aspetta l'arrivo della Pasqua solo per le uova di cioccolato. Bisogna però ammettere una cosa: il tempo passa per tutti, sono una ragazza ormai e non più una bambina; infatti ora non guardo più le uova di Pasqua di Barbie, delle Winx, dei Pokémon ecc... sono diventata matura, per questo motivo adesso le uniche uova di mio interesse sono solo loro: quelle dei vip! Eh sì, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Ad ogni modo, già l'anno scorso vi avevo descritto le uova realizzate dai vip e anche quest'anno non potevo non farlo!

In questa Pasqua 2022 abbiamo ben tre uova vip: quella di Chiara Ferragni, quella di Elettra Lamborghini e infine anche quella realizzata da Federico Fashion Style. Ma andiamo a vederle una ad una.

Uovo di Chiara Ferragni

Anche in questo 2022, come già aveva fatto l'anno precedente, la nostra Ferry ha deciso di collaborare con l'azienda Dolci Preziosi a favore de "I Bambini delle fate", fondazione che si occupa di assicurare sostegno economico e percorsi di inclusione sociale a famiglie con autismo e altre disabilità, realizzando una gamma di uova di Pasqua.

Le uova sono disponibili in tre formati: da 150g, 280g e 350g. Per tutti e tre i modelli il team Chiara Ferragni ha ideato una carta rosa impreziosita da stelline colorate e davanti all'uovo un collarino dello stesso colore e fantasia dell'incarto (tranne per quello da 350g che ce l'ha argentato) con l'inconfondibile occhio azzurro con le lunga ciglia nere ripetuto tre volte. Al suo interno è possibile trovare una delle seguenti sorprese sempre a tema Chiara Ferragni: stickers per unghie, magneti o tatuaggi ad acqua.

Uovo di Elettra Lamborgini

Quest'anno anche la regina del twerking si è cimentata nella realizzazione di uova di Pasqua. In collaborazione con l'azienda italiana Walcor, Elettra ci presenta due formati di uova: da 150g e da 280g. Devo ammettere che tra tutte le uova presenti al supermercato, le sue erano sicuramente le più appariscenti: queste infatti sono ricoperte da una carta lucida arcobaleno con le iconiche macchie maculate; ma anche il collarino non è da meno, infatti il colore che prevale in esso è un giallo intenso e sopra vi è rappresentata la cantante in formato cartone animato. Le sorprese che si possono trovare all'interno sono state selezionate proprio da Elettra Lamborghini in persona.

Uovo di Federico Fashion Style

Sembrerebbe che anche il nostro Fede abbia voluto stupirci con la sua gamma di uova di Pasqua! Infatti ce ne presenta ben tre, ognuna con un diverso nome: il Fashion Easter Black, il Fashion Easter Pink e il Fashion Easter.

Il Fashion Easter Black è la versione da 500g avvolto da un incarto dorato e posto all'interno di una elegante scatola nera; il Fashion Easter Pink è invece da 350g sempre avvolto da un incarto dorato ma posto dentro ad una scatola rosa; infine il Fashio Easter è il più piccolo, infatti pesa 250g, ed è incartato con una carta dorata come un classico uovo di Pasqua e con davanti un semplice collarino nero con la sua firma. Oltre all'esterno, anche le sorprese all'interno sono differenti: nel primo possiamo trovare un gadget firmato Federico Fashion Style, un cosmetico della sua linea più un buono per una piega valido nei suoi saloni fino ad una data precisa; nel secondo ci sono invece un gadget firmato e un cosmetico; nell'ultimo abbiamo solamente il gadget firmato. Tutte e tre le uova sono al cioccolato con cacao al 48%.E queste, signori miei, sono le uova vippose di quest'anno. Io sono stra indecisa su quale prendere, sono tutte troppo fashion! E voi invece? Che uovo prendereste?

Alla prossima Vip-ata!!!
2022
chiaraferragni
elettralamborghini
fashion
federicofashionstyle
nerd
pasqua
uovadipasqua
vip