L'outfit per l'ora di ginnastica

Polizia della moda - L'outfit perfetto per l'ora di ginnastica
Pubblicato da Holly il 15/03/2022 in Pop
Ciao a tutti cari, sono Holly: capelli biondi, 1 metro e 59 e un pizzico di esuberanza. Non so bene perchè sto scrivendo questo aricolo. Potrei dirvi che mi hanno offerto un sacco di soldi ma purtroppo non è successo... Tornando a noi: qual è l'outfit perfetto per l'ora di educazione fisica? Ecco 5 consigli per essere i più fighi dello spogliatoio...
1 Indossate delle scarpe che si abbinano ad un capo di quelli che avete addosso, se hanno un particolare fluo ancora meglio, sanno molto più di atletica!

2 Comprate vestiti larghi. Se poi siete ragazze potete svaligiare l'armadio del vostro tipo, soprattutto maglie da calcio e pantaloncini da basket...

3 Se vi piacciono i leggings non abbinateli a magliette troppo corte, piuttosto scegliete t-shirt oversize!

4 Ricordatevi sempre di sembrare sportivi. Ottimo il total black, attenti a non mischiare insieme troppi colori.

5 Preparate la sacca con la roba il giorno prima, altrimenti rischiate di svegliarti tardi e di buttare dentro allo zaino i primi vestiti che trovate nell'armadio.

I vestiti sono come la nostra seconda pelle e raccontano qualcosa di noi. La parte più bella? Che siamo noi a decidere come apparire, come mostrarci al mondo, anche in palestra. Spargete il verbo... La Polizia della Moda vi controllaaaaa!
adolescenti
corriere
corrieredellosport
educazione
fisica
moda
noi
palestra
pop
sport
vestiti