BELLA REGA!! ( siii in maiuscolo perchè siamo veramente euforici... o sono le ore che non abbiamo dormito? va beh )
Avete visto il Fetsival ieri sera? Noi si ovviamente, con un occhio e un orecchio perchè eravamo in diretta nel nostro programma La Giuria degli Adolescenti, che potete seguire sul nostro sito tutte le sere fino a sabato 5 febbraio alle 20.30 :)
A parte i commenti, i meme e tutto il resto, anche la Giuria degli adolescenti, la giuria esterna che gestiamo noi ragazzi di Radioimmaginaria, ha votato per la prima volta. Ecco i risultati della prima serata:
Abbiamo intervistato Matteo Romano!
Tutti quando sono al Festival sognano di incontrare, tra le strade di Sanremo, qualche big a cui chiedere un autografo! Anche noi di radio abbiamo sempre cercato di strappare qualche intervista ma con il Covid è ancora più difficile! Però siamo riusciti ad intervistare su Zoom dal carretto di Lucy in Casa Sanremo Matteo Romano! Lui ha 19 anni ed la sua prima volta sul palco dell'Ariston! Parlando insieme a lui abbiamo scoperto che è un esperto di delusioni d'amore (quindi se siete sfigati in amore sappiate che non siete soli)! Ci ha raccontato che anche quando ci prendiamo dei pali non è tutto così brutto come potrebbe sembrare...
Adolescemi a Sanremo 2022
Comunque non solo la Giuria degli Adolescenti si è attivata ieri, ma anche i nostri speakers che si trovano a Sanremo in questo momento. In particolare Sassa e Marco si sono infiltrati da qualche parte, non si capisce bene dove. Hanno parlato in silenzio per tutto il tempo e dicono di essersi infilati nelle dietro le quinte di Casa Sanremo. Questo solitamente è un luogo inaccessibile. Non è mai entrato nessuno se non gli addetti ai lavori e le leggende raccontano che dentro ai bauli neri dei fonici si nascondono tutti i segreti del Festival. Noi non sappiamo se crederci o meno ma abbiamo deciso comunque di mandare Sassa e Marco a verificare. Sentite qui...
Rimanete sintonizzati sul sito di Radioimmaginaria per sapere i risultati delle prossime serate e seguiteci anche su Instagram a @radioimmaginaria! A presto e buon Festival!