Supereroi di cui abbiamo bisogno

Supereroi di cui abbiamo bisogno: i supereroi che ci potrebbero davvero salvare
Pubblicato da Sofia A. il 11/03/2022 in Nerd
Ciao a tutti amici nerd e non-nerd!

Purtroppo viviamo in uno di quegli universi sfigati del multiverso in cui non esistono i supereroi. Finché non troveremo un modo per cambiare universo, rimarremo senza supereroi, ma sperare non costa nulla, giusto? Perciò sono qui per parlare dei supereroi che aiuterebbero di più il nostro mondo. Quando riusciremo ad aprire il multiverso dovranno essere i primi ad arrivare da noi. Iniziamo!
POISON IVY

Lo so, lo so, Poison Ivy è una supercattiva. Maaa in realtà ultimamente è considerata più come un'anti-eroina, e lei si dichiara un'eco terrorista. Insomma, Poison Ivy ha molto a cuore l'ambiente, un po' come noi adolescenti, che combattiamo ogni giorno contro il cambiamento climatico. Be', Poison Ivy farebbe qualsiasi cosa per salvare l'ambiente, legale e non. Ovviamente la violenza non è mai la soluzione, ma a lei non importerebbe e, alla fine, ci aiuterebbe.
CAPTAIN AMERICA (SAM WILSON)

Dopo aver ascoltato il discorso di Sam alla fine di "The Falcon and the Winter Soldier" ho capito che lui è la persona giusta per aiutarci. È un grande eroe, ha un buon cuore, e combatterebbe il crimine non solo con il suo scudo e le sue ali, ma con la compassione.
SPIDER-MAN

Con Spider-man intendo tutti gli Spider-men e le Spider-women del multiverso. Ne vorrei uno in ogni città (prenoto Ghost-Spider per Milano, grazie!). Loro ci aiuterebbero perché sanno com'è essere semplici cittadini che devono affrontare i problemi di tutti i giorni. Sarebbero degli amichevoli Spider-men di quartiere e aiuterebbero anche i ragazzini bullizzati o le signore anziane che devono attraversare la strada.
FLASH

Flash ci aiuterebbe a risolvere molti problemi. Il regalo che hai ordinato per tua nonna non verrà consegnato in tempo per il suo compleanno? Nessun problema, ci pensa Flash. Siete in ritardo per andare a scuola e alla prima ora avete una verifica? Flash vi accompagnerà e nel mentre vi racconterà una barzelletta.

E questo è tutto gente! Quali altri supereroi ci servirebbero secondo voi? Fatecelo sapere con una mail a [email protected] o con un messaggio alla pagina Instagram @onair_radioimmaginaria!

Alla prossimaaa.
flash
nerd
nerdate
spiderman