I titoli più attesi del 2022

Pubblicato da Luna il 04/01/2022
E anche il 2021 si è concluso, lasciando a noi amanti sia del grande che del piccolo schermo moltissime pellicole che almeno hanno bilanciato il corso dell'anno a dir poco pessimo. Da Wandavision a Suicide Squad, da Spiderman No Way Home ad Arcane, una perla dopo l'altra, si sono susseguite (per chi fosse interessato abbiamo stilato la classifica delle migliori serie tv uscite lo scorso 2021). Ma non finisce qui, anche il 2022 ha molto da offrire anzi io sto già cominciando ad avere hype adesso, e siamo solo ai primi di gennaio...

Dunque ecco qui i titoli più attesi in uscita nel 2022 (ci ho messo parecchio il mio zampino quindi vi proporrò serie e film che piacciono a me, sia chiaro)

Marvel

Dei programmi già annunciati per il 2022 della Marvel quello per cui sono più carica di promesse è Doctor Strange in the Multiverse of Madness (programmato per il 6 maggio), film per cui sto già fangirlando dalla fine di Wandavision, come molti di noi là fuori.

A seguire Thor Love and Thunder (8 luglio), di cui finora si sa veramente poco ma dato che ci saranno i Guardiani + Thor scommetto che sarà una stupidata dopo l'altra. Il che è buono data l'onda depressiva che la fase 4 ha portato finora...

Infine abbiamo Blackpanther 2 che però a causa dello stop delle riprese non si hanno ancora molti dettagli disponibili. Non sono una fan sfegatata di Black Panther ma sono incuriosita da come decideranno di mandare avanti la storia del supereroe dopo la prematura scomparsa di Chadwick.

Avatar 2

Direttamente dai dimenticati meandri del 2012, arriverà anche il seguito di Avatar. Ci hanno fatto aspettare 10 anni (Ho aspettato a sufficienza! Per 12 anni! Ad Azkaban!). La storia sarà traslata di 14 anni nel futuro (siamo lì lì comunque) dove ritroveremo i protagonisti e i loro figli...Già siamo già passati alla prole, scelta narrativa che di solito non condivido, vedremo.


Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore

O anche detto i segreti di Silente (ovvero ๐Ÿ’…, no dai scherzo ormai sappiamo che la Rowling non va d'accordo con la comunità). Dopo il flop dell'ultimo capitolo non so se andrò a vederlo ma dato l'hype che si sta creando probabilmente prima di aprile cambierò idea.


The Batman

Batman e Catwoman, vecchio duo ma duro a morire
. Non sono di certo la fan numero uno di Batman ma le vibes dark che questo film sta generando sono dure a non essere ignorate. Inoltre sono contenta che Pattinson si sia buttato anche su film del genere. Ci sarebbe anche un altro film della DC ovvero The Flash ma mi rifiuto di scrivere qualcosina purtroppo Erza non mi sta un granchè simpatico e IL Flash da brava nostalgica è solo Grant Gustin, mi dispiace.


Serie Tv

Neanche in questo campo mancano produzioni che mi ispirano. Da ormai veneranda fan Marvel citerei She-Hulk. Riprenderà le vicende di Jennifer Walters ovvero la cugina di Bruce Banner che a seguito di una trasfusione con il sangue del cugino si ritroverà con dei poteri indesiderati. In seguito Ms Marvel che però non si sa quando uscirà ma io sono già caricaaaaa

Poi House of Dragon, che non è altro che il prequel di Game of Thrones, speriamo non ci deluda, ho apprezzato abbastanza la serie originale e non vorrei rovinarmela troppo oltre a quello che è già successo.

Incoming anche Stranger Things stagione 4 che sembra sia passata una vita da quando abbiamo visto la terza e in effetti ci ha lasciato moltissimi spoiler/finali aperti (vorrei dire portoni spalancati quasi) e non vedo l'ora di poterci mettere una toppa; almeno fino ai prossimi che la quarta stagione porterà con se.

Raga raga ci siamo finalmente uscirà rullo di tamburi...Umbrella Academy 3. Datemi un bell'urlo uuuuuuuuh. Vabbe ok ci siamo interi io sono stra carica perché soprattutto dopo la seconda stagione mi sono gasata un botto. Speriamo mantenga l'andamento!
film2022
frittomisto
innovazione
nerd
nerdate
serietv
serietv2022