Fairy Oak

Fairy Oak: un libro magico!
Pubblicato da Sofia A. il 11/02/2022 in Nerd
Ciao a tutti amici nerd e non-nerd!

Sono Sofia e mi piace un sacco leggere. Una delle mie serie di libri preferite si chiama Fairy Oak ed è stata scritta da Elisabetta Gnone. È composta da una trilogia, seguita da quattro libri, poi altri due, l'ultimo dei quali si chiama "Il Destino di Una Fata" ed è uno dei 5 libri migliori che ho letto nel 2021 (se volete sapere quali sono gli altri cliccate qui). Il primo libro di questa serie si chiama "Il Segreto delle Gemelle" e se volete iniziare questa bellissima serie vi consiglio di iniziare da questo, quindi ecco a voi la trama!

"Il Segreto delle Gemelle"

La storia è ambientata a Fairy Oak, un villaggio che è stato costruito attorno ad una quercia parlante. In questo villaggio vivono in armonia streghe, maghi, persone non magiche, e fate. Sono tutti umani, tranne le fate, che sono piccole, luccicano, e hanno le ali. Un giorno nascono due gemelle: Vaniglia e Pervinca. Sono identiche nell'aspetto, ma hanno poteri opposti. Vaniglia è una Strega della Luce, mentre Pervinca è una Strega del Buio.

Quando un terribile nemico attaccherà il villaggio la speranza degli abitanti di Fairy Oak sarà nelle mani delle due gemelle opposte.

Perché Fairy Oak è così bello?

Il villaggio della quercia fatata è un posto meraviglioso, appoggiato in una valle dall'erba verde. C'è il mare, le montagne, una foresta. È un posto magico, incantato. Vedere le stagioni che cambiano mentre ci viene raccontata la storia è magnifico. Fairy Oak è un posto in cui nascondersi, il posto dove andare se si vuole scappare dalla realtà. Fairy Oak è il mio rifugio, e può essere anche il tuo.

Quindi vi consiglio assolutamente di entrare nel mondo di Fairy Oak, cominciando dal primo libro: "Il Segreto delle Gemelle"!

Alla prossimaaa.
fairyoak
fantasy
fata
fate
gemelle
ilsegretodellegemelle
libri
libro
maghi
magia
mago
nerd
nerdate
strega
streghe