La giuria degli adolescenti a Sanremo 2022

La giuria degli adolescenti torna anche a Sanremo 2022 - Vuoi essere un giurato?
Pubblicato da Redazione il 13/12/2021
SANREMO STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOO

Per il quarto anno consecutivo Radioimmaginaria torna a coordinare durante il Festival di Sanremo la prima giuria nazionale composta da ragazzi dagli 11 ai 22 anni!

Se non ne sapete nulla funziona così: attraverso una piattaforma online, tutti i giurati della giuria degli adolescenti potranno esprimere ogni sera del festival, dall'1 al 5 febbraio, un voto sull'outfit più figo, sull'esibizione più trash e sulla canzone preferita e durante la finale nomineremo ufficialmente il vincitore del Festival secondo gli adolescenti!

Nel 2019 ha vinto Ultimo, nel 2020 i Pinguini Tattici Nucleari, nel 2021 i Måneskin! Proprio l'anno scorso, per la prima volta dopo tre anni, il vincitore effettivo del Festival è stato anche quello scelto dalla nostra giuria e noi non possiamo che esserne felici perché vuol dire che Sanremo non è una cosa solo per vecchi. Vediamo se sarà così anche quest'anno...

Le iscrizioni alla giuria hanno aperto ufficialmente giovedì 23 dicembre mentre eravamo in diretta da Forlì con una maratona radio che abbiamo chiamato Speakerband 4 Christmas e tra quelli che si sono iscritti chiamando in diretta, sono stati estratti 3 giurati che quest'anno partiranno con noi per Sanremo!!!

La giuria degli adolescenti è una giuria totalmente esterna al Festival e per questo non può in nessun modo influenzare la classifica ufficiale di Sanremo ma è comunque una cosa serissima e non vediamo l'ora di ascoltare tutte le canzoni! Se volete iscrivervi c'è ancora tempo, basta solamente avere tra gli 11 e i 22 anni e guardare ogni sera il Festival! Per diventare giurati cliccate QUI e invitate anche tutti i vostri amici, più siamo meglio è! Ci vediamo a Sanremoooooo
adolescenti
canzoni
eventi
festival
giuria
maneskin
musica
sanremo