Io Odio il Natale e Non Me Ne Vergogno!

Io odio il natale e non me vergogno: conosciamo questa setta di persone che detestano le festività natalizie
Pubblicato da Luna the official Grinch il 02/12/2021
Ben tornati! E cattivo natale a tutti (o dovrei dire cattive feste? vabbè tralasciamo, grazie). Siamo ufficialmente sotto Natale, o perlomeno se da subito dopo Halloween alcune persone hanno iniziato i preparativi, era una situazione che si poteva ancora contenere. Invece ora con grande dispiacere io e tutti gli altri valorosi Grinch vi annunciamo che l'atmosfera è diventata incontenibile. Per chi mi segue già da un po' avrà già capito che io ODIO il Natale, e tutte queste vibes mi danno solo fastidio. Per chi è nuovo beh, io ODIO il Natale. Detesto le decorazioni (tutte uguali e ricliclate), le luci che ti accecano, ma soprattutto le canzoncine. Maledizione le canzoncine di Natale sono le stesse ogni-singolo-anno!
Il problema è che se non ti piace questa festività vieni considerato dalla società quasi al pari di un serial killer che nasconde i cadaveri nella propria cantina. Vi giuro che sono capace di essere una persona decente (non dico amorevole o buona) senza amare il Natale. Dopotutto non comprendo come mai voi creature inferiori vi sentite realizzati se vi sedete intorno ad un tavolo, vi strafogate di antipasti ancora prima di mangiare il primo, vi lamentate che vi siete strafogati di cibo e così dovrete tornare in palestra, ricevete regali di merda da persone che non vorreste neanche vedere, tutto questo con un sorriso sulle labbra. Bah, certo che siete strani! Fatto sta che oltre a dover smettere questa discriminazione arbitraria contro i grinch, non ho proprio idea come mai io disprezzi tanto l'atmosfera natalizia. Ho alcune teorie: la prima è che come meccanismo di autoconservazione io mi convinco che il Natale faccia schifo così non ne rimango delusa nel caso vada male.
A forza di pranzi, cene, merende, pause caffè con i tuoi famigliari e parenti e le classiche frasi scassacogl***ni abbia sviluppato un'allergia a tutto il periodo dell'anno in generale. Mi immagino i miei parenti che ogni anno fanno la collezione delle "frasi inopportune da fare a Luna" un po' come quelle dei Pokémon: "come va in matematica quest'anno?" ce l'ho! "hai mai pensato di andare a lavorare come cameriera nel bar del mio amico, gianfranciscopeppino?" mi manca! "quando mi presenti il fidanzatino?!" c'è l'ho tripla. Quindi dato il periodo in cui ci stiamo avventurando persone come me stanno soffrendo. Aiutateci a preservare la poca restante sanità mentale che ci rimane, limitando il più possibile lo spargimento di felicità e bontà. Tanto voi persone fate schifo tutti giorni potete rinunciare al fingere di essere persone migliori per un mesetto, no?!
christmas
frittomisto
grinch
innovazione
natale
nerd
nerdate